![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck drago bianco....aiuto a migliorare all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 19 1-drago mascherato 1-drago da richiamo 1-kaiser cavalluccio marino 1-kaibaman 1-re delle paludi 1-sangan 1-mago della fede 3-drago miraggio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck drago bianco....aiuto a migliorare MOSTRI19 1-drago mascherato 1-drago da richiamo 1-kaiser cavalluccio marino 1-kaibaman 1-re delle paludi 1-sangan 1-mago della fede 3-drago miraggio 3-drago avido 2-manju dalle 10000mani 3-drago bianco occhi blu 1-blue-eyes shinning dragon MOSTRI E MAGIE RITUALI2 1-rito del drago bianco 1-paladino del drago bianco TRAPPOLA10 1-dragon's rage 1-scudo prosciugante 2-armatura sakuretsu 2-dispositivo di salvataggio obbligatorio 1-annulla attacco 1-scudo magico di tipo 8 1-cilindro magico 1-richiamo del posseduto [u]MAGIA[u]11 1-nobiluomo dello scambio 1-differente capsula dimensionale 1-tempesta potente 1-doppia evocazione 1-maglio magico 1-polimerizazione 1-sepoltura prematura1-fulmine boltex 2-regole antiche 2-arte dell'evocatore MOSTRI FUSIONE1 1-drago bianco finale |
| ||||||||||||
| Quote:
bah nn so che fare , spero che cosi giri un po meglio ma nn è un gran ke. |
| ||||||||||||
| mmm è fatto un po' maluccio, se mi dai il tuo contatto msn possiamo provare a migliorarlo insieme, posso costruirtelo con varie strategie (basato sul lucente, rimozione con cu chulainn, attacco finale con il finale ecc....)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |