![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D-RaIdA tHe BeSt all'interno di Yu Gi Oh: mostri 1 snipe 2 malicius 1 stratos 2 fear monger 1 cyd 2 RaIdA 1 frog 1 dasher 1 marsh ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| D-RaIdA tHe BeSt mostri 1 snipe 2 malicius 1 stratos 2 fear monger 1 cyd 2 RaIdA 1 frog 1 dasher 1 marsh 1 reaper 1 DMOC 1 truppa 1 disc 1 d.d. crow magie 2 foolish 1 brain 2 boltex 1 sepoltura 3 pescata 1 heavy 2 soul 1 monster reborn 1 pot 2 R.O.T.A. 1 tifone trappole 2 bottomless 1 mirror 1 t.t. 2 esplosione di ali della fenice fix please grazie a ki risponde |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| i fix di gadget sono buoni, ma io proverei a lasciare il DMOC e a mettere a muzzo un baratto. il plasma sappiamo tutti che è immenso, ma io lo giocherei di side. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| questo deck è quello che io vorrei usare, ma visto che nn possogo x ora i L&DD, progongo a te questo mazzo fatto da me in alternativa al tuo se ti piace prova ad usarlo dovrebbe girare bn: 2x L&DD 2x d-hero fear monger 1x d-hero disk commander 1x d-hero plasma 2x cyber drago 2x spell striker 1x sangan 1x stratos 1x D.D crow 1x rana degli alberi 2x caius(questo x quando uscirà ad aprile) mentre x ora prova a usare 2 jinzo e sbattine uno al cimitero con la sepoltura sciocca e poi rigiocalo con l' effetto del drago: l' avversario è già stremato dal drago poi se li rigiochi un jinzo è finito il duello a meno che il tuo contendente abbia una fortuna e si liberi pure di jinzo ma questo è improvabile. 3x d-draw 2x sepoltura sciocca 1x boltex 1x tempesta potente 1x tifone 1x sepoltura prematura 1x mostro resuscitato 1x nobiluomo 1x giara dell' avarizia 2x buco trap senza fine 1x mirror 1x T.T. 3x giudizio solenne ora mancano delle carte prova te ha finirlo e vedi come gira. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |