![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante migliorate questo deck vi prego !!! all'interno di Yu Gi Oh: A questo deck gadget servono molte modifiche mi aiutate??? 9 gadget 3 forza esiliata 3 thunder blu 3 hidrogeddon 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| migliorate questo deck vi prego !!! A questo deck gadget servono molte modifiche mi aiutate??? 9 gadget 3 forza esiliata 3 thunder blu 3 hidrogeddon 2 cyber drago 1 marshmallon 3 rimpicciolire 2 lancio del martello 1 schiacciare 1 controlla avversario 2 swap 1 rimozione di limite 1 overload 1 tempesta potente 2 fulmine boltex 1 giara dell' avarizia 1 dark bribe 3 armatura sakuretsu 1 T.T. 1 ultima offerta Premetto che nn ho jinzo forza riflessa e altre bribe. Help!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie proverò questa versione anche se i giudizi sn molto rischiosi dato che i miei punti scendono molto dato il baSSO ATK DEI GADget, cm cosa servono i kycoo in questo deck?????? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |