![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mipotete date una mano a stabilire il deck se va bene ? all'interno di Yu Gi Oh: Scusate mi potete dare dei consigli che funzionano entro le 15 ,15:30 del pomeriggio perchè ho l'ultima tappa del city ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Scusate mi potete dare dei consigli che funzionano entro le 15 ,15:30 del pomeriggio perchè ho l'ultima tappa del city champions a latina (mi scuso se qualche cosa nn la dovevo postare in questa categoria. oh non fate circolare in giro la decklist io sto per andare ai nazzionali ho rilanciato la nuova deck list è il deck che ho è una bomba mi potete consigliare se nìva bene così (è un dd-monarch light poi ad aprile con 3 caius a posto di 1 cber drago,1 raiza e 1 zaborg sarà ancora meglio grazie a i deep ecc con i caius e irmuoverò il deck dell' avversario gli rimetto le carte nel deck con raiza e con deep posso prendere i mostri che voglio alla fine della battel nn è un problema giocare nel deck 1 raiza (purtroppo con la banned di marzo 2008 che è invigore da ieri .Apposto del richiamo siccome esce dopo il deck the dark emperor ci vorei mettere order emperor o trap dustushoot,per ora ho fatto mille partite e provato tutte le carte della said in vari modi mettendole nel deck la combo che mi ha fulminato e stata apposto di zaborg light end darkness,con dmoc e pot + deep arrrivo a infliggere 5600 lp+ e riciclare il deck 7 volte. Però che mi consigliate per aprile io voglio giocare di sicuro parte del deck ma metterci 3 caius togliendo quello che ho scritto all inizzio ma vorrei provare il light senza recare probblemi al deck di velocità evocazzione e contrattacco. vi posto il deck e spero che mi aiuterete a fare varie decklist adatte che funzionino bene almeno 1.Ok. Carte MOSTRI: 23 1 [ Jinzo ] 1 [ Dark magigician of chaos ] 2 [ Zaborg the thunder monarch ]* 2 [ Raiza the storm monarch ]* 3 [ Cyber dragon ] 2 [ Deep diver ] 1 [ Morphing jar ] 2 [ Prophet crystal ] 1 [ Marshmallon ] 2 [ Destiny hero- malicious ] 1 [ Card tropper ] 1 [ Destiny hero-disk commander ] 1 [ Elemental hero stratos ] 1 [ Destiny Hero-dasher ] 1 [ Sangan ] 1 [ Spine hunter ] Carte MAGIE:15 3 [ Destiny draw ] 1 [ United we stand ] 1 [ Heavy storm ] 2 [ Soul exchange ] 1 [ Lightning vortex ] 1 [ Pot of jar ] 1 [ Brain control ] 2 [ Enemy controller ] 1 [ Scapegoat ] 1 [ Premature Burial ] 1 [ Mystical Space Typhoon ] Carte TRAPPOLE:6 1 [ Mirror force ] 2 [ Dimensional prison] 1 [ Magic cylinder ] 1 [ Torrential tribute ] 1 [ Call of the Haunted ]* SIDE DECK:15 1 [ Light end darkness dragon ]* 1 [ Prime material dragon] 1 [ Thestalos the firestorm] 2 [ Blizard dragon ] 1 [ Kycoo the gost destroyer] 1 [ Breaker the magical warrior ] 1 [ Allure of darkness] 1 [ Shield crusch] 1 [ Smshing ground ] 1 [ Serial spell ] 1 [ Outburst of chaos ] 1 [ Trap Dustshoot] 1 [ Threatening roar ] 1 [ Divine wrath ] the champion![]() mentre attualmente ho questa deck list: ![]() Carte MOSTRI: 22 ttot carte :43 1 [ Jinzo ] 1 [ Dark magigician of chaos ] 2 [ Zaborg the thunder monarch ] 1 [ Raiza the storm monarch ] 1 [ Light end darkness dragon ] 2 [ Cyber dragon ] 2 [ Deep diver ] 1 [ Morphing jar ] 2 [ Prophet crystal ] 1 [ Marshmallon ] 2 [ Destiny hero- malicious ] 1 [ Card tropper ] 1 [ Destiny hero-disk commander ] 1 [ Elemental hero stratos ] 1 [ Destiny Hero-dasher ] 1 [ Sangan ] 1 [ Spine hunter ] Carte MAGIE:15 3 [ Destiny draw ] 1 [ United we stand ] 1 [ Heavy storm ] 2 [ Soul exchange ] 1 [ Lightning vortex ] 1 [ Pot of jar ] 1 [ Brain control ] 2 [ Enemy controller ] 1 [ Scapegoat ] 1 [ Premature Burial ] 1 [ Mystical Space Typhoon ] Carte TRAPPOLE:6 1 [ Mirror force ] 2 [ Dimensional prison] 1 [ Magic cylinder ] 1 [ Torrential tribute ] 1 [ Trap Dustshoot] SIDE DECK:15 1 [ Thestalos the firestorm] 1 [ Prime material dragon] 2 [ Blizard dragon ] 1 [ DD crow] 2 [ Shield crusch] 1 [ Smshing ground ] 1 [ Kaiser colousseum] 1 [ Serial spell ] 1 [ Outburst of chaos ] 1 [ Bottomless trap hole ] 1 [ Threatening roar ] 1 [ Skill drain ] 1 [ Divine wrath ] grazie,.spero che con le vostre risposte mi diate un vero aiuto. Last edited by Thelegendz; 02-03-2008 at 09:54. |
| ||||||||||||
| Mostri 22: x1 Raiza x2 L&D Dragon x1 Plasma x2 Cyd x2 Malicius x1 Stratos x1 Cecchino x1 Sangan x2 Dispensatore di paura x1 Marshmallon x1 Disk x1 Rana x1 Corvo D.D. x1 Reaper x2 Jinzo x2 Spell Striker Magie 15 x3 Pescata x1 ROTA x1 Brain x1 Sepoltura Sciocca x1 Heavy x1 MST x1 Sepo prematura x1 Pot x2 Enemy x1 Soul x1 Capro x1 Resuscita Mostro Trappole 4: x1 Mirror x2 PWWB x1 T.T.
__________________ ![]() |
| |||
| aspettate cè ancora una tappa l'ultima è il 29 sabato e quindi ve ne sarei molto grato se mi aiutaste ancora certamente un aiuto per fare un deck troppo sgravo per qualificarmi perchè sono 30 è solo il primo va ai nazionali o (forse cè la top 8 o 4 be visto che siamo 30 potrebbe esserci una top ma nn credo) mi è piaciuta la decklist di badi91 solo che nn ci va per me 2 fear monger 1 plasma 1 corvo d.d. ma vedi che richiamoora è bandito. (badi91 una domanda tu cosa ci toglieresti per fare girare il deck 360 + altri 360 gradi).mi piacciono molto le ali di fenice potrebbero girare. Rispondee grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| ai anche raggione tù, il deck gira anche in quel modo ma cè anche chi nn lo usa ,nn sono l'unico ,graze comunque per me io il comandante con ldd e sepoltura ![]() lo prendo quando voglio in una partita. |
| |||
| che voddi il forum l'ho aperto io e stavo solo chiedendo gentlmente dei consigli. |
| |||
| hai ragione è troppo sgravo basta anche per dire usare malicious brain e sepoltura su disck e pesco 2 carte evoco plasma prendo il mostro avversario e lo equipagio e gioco deep ,sangan ecc. che ne dite di fuga dalla dimensione oscura,tecnologia cibernetica nacosta e profeta della creazione (per plsma ldd daek magica )mi consigliate quale di queste + le carte che mi piacerebbe mettere nel deck che ho detto prima potrebbero star bene nel deck o nella side e potreste darmi consigli su le carte che devo togliere che nn so cosa toglierci? grazie. Last edited by Thelegendz; 03-03-2008 at 22:28. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |