![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cosa mi monto?????? all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti... sn indeciso su cosa montarmi... ho le carte per montarmi 1)gadget 2)big city 3)macro-warrior 4)exodia + varianti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cosa mi monto?????? ciao a tutti... sn indeciso su cosa montarmi... ho le carte per montarmi 1)gadget 2)big city 3)macro-warrior 4)exodia + varianti 5) OTK gigapianta (tranne farfalle) 6)toolbox help... inoltre, siccome nn ho idea su come fare il deck che mi consigliate, chiedo anche se mi potete postare il deck che secondo voi sarebbe + opportuno fare. grazie 1000
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| ||||||||||||
| gaggione...... qnd esce la ccv so' cazzi e loro nn lo pigliano dv nn batte il sole.... oppure un makkina (come sto giokando io) |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq oggi mi sono montato un gadget un po' fatto alla ca**o e un exodia con il cuore del perdente. |
| ||||||||||||
| 3 jinzo non li ho: ne ho solo 2, ma pietro ha detto che mi può prestare il terzo e anche l'imperatore del chaos (due grandi uomini quindi ho deciso: mi monto gadget !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |