![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:DIFFERENCE-BETWEEN:. all'interno di Yu Gi Oh: .: DIFFERENCE-BETWEEN :. MOSTRI 22 3L'agente del giudizio SATURNO 2Evocatore nova 3L'agile momonga 2Angelo splendente 3Cyber Naga 1Kuriboh alato 3Jeral ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .: DIFFERENCE-BETWEEN :. MOSTRI 22 3L'agente del giudizio SATURNO 2Evocatore nova 3L'agile momonga 2Angelo splendente 3Cyber Naga 1Kuriboh alato 3Jeral radiante 3Zeradias araldo del paradiso 2Gellenduo MAGIE 10 3Il santuario nel cielo 2Assorbimento magico 3Messaggero di pace 1Capro espiatorio 1Spade rivelatrici TRAPPOLE 9 3Scudo prosciugante 2Egida di gaia 2Desideri solenni 2Corruzione oscura Spero di ottenere una alta differenza di LP tra me e il mio avversario eppoi stroncarlo con SATURNO
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 29-02-2008 at 19:14. |
| ||||||||||||
| l'ho gia fattto ieri.. adesso vedete come l'ho modificato.. già migliora leggermente .: DIFFERENCE-BETWEEN :. MOSTRI 22 3L'agente del giudizio SATURNO 3Angelo splendente 3L'agile momonga 1Marshmallon 3Cyber Naga 1Kuriboh alato 3Jeral radiante 3Zeradias araldo del paradiso 2Gellenduo MAGIE 11 3Il santuario nel cielo 2Cannone a onde soniche 3Messaggero di pace 1Capro espiatorio 1Tempesta 1Tifone TRAPPOLE 8 2Scudo prosciugante 3Corruzione oscura 1Cilindro magico 1Torrenziale 1Riflessa
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 01-03-2008 at 13:43. |
| ||||||||||||
| Sono fiducioso.. ci devo lavorare un po'.. comunque meglio un BURN.. questo è un 4fun decisamente... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |