![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante New Banned List New Deck! all'interno di Yu Gi Oh: Siccome non voglio spendere troppo ho fatto un mazzo economico!Che ne dite? Mostri:19 x3 d.d. surivor x3 epuratori della radianza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| New Banned List New Deck! Siccome non voglio spendere troppo ho fatto un mazzo economico!Che ne dite? Mostri:19 x3 d.d. surivor x3 epuratori della radianza x2 spia custode di tombe x2 Wildheart x1 Stratos x1 Exiled x1 cyber drago x1 mobby x1 Mago cibernetico x1 Asura priest x1 Giara trasformante x1 D.D. Warrior lady x1 Cacciatore cecchino Magie:11 x3 Spaccatura dimensionale x2 Rinforzi dell'esercito x2 Controlla avversario x1 Controllo della mente x1 Fumine boltex x1 Schiacciare x1 Tifone spaziale mistico Trappole:10 x3 Armatura Sakurestu x2 Macro cosmo x1 La profezia della trasmigrazione x1 Tributo torrenziale x1 Waboku x1 Buco Trappola x1 Cilindro magico Sidedeck:15 x1 Sangan x1 Rana degli alberi x1 Spirito mietitore x1 Tornado x1 Sepoltura prematura x1 Spaccatura x1 Nobiluomo dello scambio x1 Tempesta potente x1 spada rivelatrice x1 monster reborn x1 Tornado di polvere x1 Cessate il fuoco x1 Ritorno forzato x2 Ruggito minaccioso so che il sideck non è forte ma non ho potuto farci niente non ho le carte adatte!
__________________ il link per vedere il mio deck, aiutatemi a migliorarlo: http://www.misterdeck.com/forum/deck...eatdown-2.html |
| ||||||||||||
| Quote:
se nn hai quei monarchi mettine altri, basta k siano almeno 4-5... k secondo me è meglio |