Quote:
Originally Posted by Rock Lee sn quasi tutti x light of destruction, quindi appena uscira vedrò, nn è mica obbligatorio giocare per forza i mazzi che si posta,si può anche postre un mazzo xkè si ha avuto un idea, oppure x ispirare gli altri, io sn il primo su questo forum, che ha postato il ryanimator batteryman, e il lightlord, e l'ancient gear col nuovo golem, malo fatto sl per il piacere di farlo, e x essere ilprimo quà dentro a idearli, nn x forza x giocarli, e poi, tu dark, ke mazzi hai da giocare visto che dici di me??  |
Sempre a fraintenedermi, sempre a pensare male. Non voglio criticare il tuo modo di fare, io volevo solo puntualizzare una cosa: tu ultimamente ti lamenti perchè non riesci a raggiungere posizioni abbastanza soddisfacienti ai tornei...io volevo dirti che invece di distribuire le tue energie su vari mazzi e cercare magari di "farli solo per dimostrazione", potresti prenderne uno, darci il massimo, ma avere almeno dei risultati che ti piacciono, che ti soddisfano.
Il mio era un consiglio, non una critica...comunque per la cronaca io ho quasi finito il Deck di Sequerra, Rock ho ordinato 2 dad

e ho quasi finito il Deck....
Dark Master
Questa frase merita il Nobel, grande Jack.
Dark Master