![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:DARK-WARRIORs:. all'interno di Yu Gi Oh: .: DARK-WARRIOR :. MOSTRI 19 3Cavaliere dell'armageddon 3Grepher oscuro 2Malicious eroe del destino 3Bushi l'immortale 2Dasher eroe del destino 3Dispensatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:DARK-WARRIORs:. .: DARK-WARRIOR :. MOSTRI 19 3Cavaliere dell'armageddon 3Grepher oscuro 2Malicious eroe del destino 3Bushi l'immortale 2Dasher eroe del destino 3Dispensatore di paura eroe del destino 1Plasma eroe del destino 1Comandante disco eroe del destino 1Stratos eroe elementale MAGIE 16 3Carta del ritorno sicuro 2Rinforzi dell'esercito 2Fuochi del giorno del giudizio 2Sepoltura sciocca 1Sepoltura prematura 1Mostro resuscitato 1Tempesta 1Tifone 3Pescata del destino TRAPPOLE 6 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 3Giudizio solenne 1CRUSH CARD VIRUS??? Spero che il vantaggio mano sia assicurato....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| 1 bushi da togliere eh.... potrebbe starci... sisi.. non EDITO ma lo faccio... |
| ||||||||||||
| nono le pescate a 3... figurati.. gioco troppi D-HERO.. eppoi pure STRATOS... ne giocano 3 anche nel RAIDA dove giocano 5/6 d-hero.. penso che 3 ci stanno... la truppa mi rovina il cimi perchè non è guerriero e mi blocca il BUSHI CCV bè diciamo che lo lasciamo và
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|