![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:MaCrO'dAlgYoN:. by momo (in attesa del caius...) all'interno di Yu Gi Oh: Mi sn montato questo macro'dalgyon in attesa dei caius... ne ho messi sl 2 xkè ho sl 2 bribe... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:MaCrO'dAlgYoN:. by momo (in attesa del caius...) Mi sn montato questo macro'dalgyon in attesa dei caius... ne ho messi sl 2 xkè ho sl 2 bribe... e in x3 diventerebbe instabile Mostri:19 1x Raiza il monarca della tempesta 2x Zaborg il monarca del tuono 2x Thestalos il monarca della tempesta di fuoco 2x Van'dalgyon the dark lord emperor 3x Sopravvssuto d.d. 3x Navicella spia d.d. 2x Dekoichi la locomotiva da battaglia incantata 2x Epuratore della radianza 1x Spirito Mietitore 1x Marshmallow Magie:11 3x Spaccatura dimensionale 1x Schiacciare 1x Rinforzi dell'esercito 1x Controllo della mente 1x Nobiluomo dello scambio 1x Tifone spaziale mistico 1x Scambio di creature 2x Fascino dell'oscurità Trappole:10 3x Macrocosmo 3x Giudizio Solenne 2x Corruzione oscura 1x Tributo torrenziale 1x Forza riflessa Fix vorrei metterci anke 2 tatami ma nn sò dove...
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|