![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante lightlord judgment!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco anche una nuova mia creazione in attesa della nuova edizione!! mostri: 3 lightlord paladine jane 3 lightlord warrior garos ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| lightlord judgment!! ecco anche una nuova mia creazione in attesa della nuova edizione!! mostri: 3 lightlord paladine jane 3 lightlord warrior garos 2 lightlord magician lyra 2 lightlord hunter raikō 3 lightlord beast wolf 2 lightlord angel kerubim 3 Lightlord Dragon Gragonis (TROPPO FORTE) 3 judgment dragon (ANCHE LUI) 2 cd 1 marshmallon magie: 3 pot 3 solar excange 1 tempesta 1 tifone 1 burial 1 reborn 1 spade 1 brain trappole: 3 Senkō no Illusion 1 the transmigration prophecy 1 t.t. 1 mirror che ne pensate!!? |
| ||||||||||||
| Mi intriga molto sto deck, ma secondo me va fatto di quante + carte possibile... se si riesce di 60, il deck lo macini in troppi pochi turni per rischiare di perdere per esaurimento deck. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Devi comunque stare molto attento ai wolf... hanno un piccolo difetto... se li peschi te li tieni fino la morte in mano senza carte per poterli rimettere nel deck o scartarli al cimitero... non potendosi evocare normalmente bisogna starci molto attenti, daltro canto sono facilmente un +1 in campo e ke +1 Ci metterei i magli magici x ovviare a loro magari...
__________________ |
| ||||||||||||
| Io incrementerei fregandomene del numero... |
| ||||||||||||
| L'ho testato stamattina con qualche modifica e devo dire che è impressionante, i judgment dragon non sono mai riuscito a usarli perchè finivano sempre al cimitero, ma in 3-4 turni chiudevo di Gragonis. Ulteriori note... è meglio chiudere in 5 o meno turni altrimenti le carte nel deck finiscono. Soffre contro carte specifiche: Waboku/Ruggito Minaccioso/Specchio Imprigiona-Luce Soffre contro specifici deck: Macrocosmo, Burn mostri: -24- 2 lightlord paladine jane 2 lightlord warrior garos 2 lightlord magician lyra 2 Lightlord Summoner Luminas (se ne potrebbero mettere anche 3, sono determinanti, ottimi per scartare i wolf di mano) 1 lightlord hunter raiko 3 lightlord beast wolf 2 lightlord angel kerubim 3 Lightlord Dragon Gragonis 3 judgment dragon 2 cyd 1 marshmallon (un po' troppo lento per questo tipo di deck, forse è meglio toglierlo) 1 rana magie: -14- 1 pot 3 reasoning (ne sanno a pacchi sui wolf piuttosto ke altri) 3 solar excange (ottimi x sistemarsi la mano e riempire il cimitero) 1 tempesta 1 tifone 1 burial 1 reborn 1 brain 2 foolish (ne sa a pacchi su rana o wolf) trappole: -6- 3 Senko no Illusion 1 the transmigration prophecy 1 t.t. 1 mirror
__________________ |
| ||||||||||||
| è ven avevo pensato ai reasoning e alle foolish, però le pot almeno a due sennò finisci il deck per forza, contro macro vai di side, e cn il burn la side è la stessa del macro, tante spacca m/t!! comunque mi sembra veramente sgravo come mazzo, sisi almeno un box lo prendo di questa edizione!! |
| ||||||||||||
| Quote:
E' davvero bello da giocare sto deck, aria fresca... a parte ke io mi esalto pure coi gladiatori ^_^ I senko e le solar exchange sono davvero carte sgravatissime... per non parlare di Gragonis.
__________________ |
| ||||||||||||
| ecco quindi la versione cn le ultime modifiche!! mostri: 2 lightlord paladine jane 2 lightlord warrior garos 2 lightlord magician lyra 2 lightlord summoner luminas 3 lightlord beast wolf 3 lightlord angel kerubim (ho tolto i raiko e ho messo a 3 questi, sembrano moolto forti) 3 Lightlord Dragon Gragonis (TROPPO FORTE) 3 judgment dragon (ANCHE LUI) 2 cd magie: 3 reasoning 2 foolish 2 pot 3 solar excange 1 tempesta 1 tifone 1 burial 1 reborn 1 brain 2 boltex trappole: 3 Senkō no Illusion 1 the transmigration prophecy 1 t.t. 1 mirror che ve ne pare!!?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |