![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante A.G.E.N.T.I. all'interno di Yu Gi Oh: E' da un o' che non posto deck, eccone uno fatto questa giornata esattamente alle 20.34 XD Quando gira è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| A.G.E.N.T.I. E' da un o' che non posto deck, eccone uno fatto questa giornata esattamente alle 20.34 XD Quando gira è mbrellissimo. Avevo pensato a mettere una guardian angel joan, forse 2 al posto di Jinzo e il neo parshath? 3|Ast|The Agent of Force - Mars 2|Ast|The Agent of Judgment - Saturn 2|Ast|The Agent of Wisdom - Mercury 1|Ston|Gellenduo 1|Ston|Gellenduo 1|Ston|Nova Summoner 1|Ston|Nova Summoner 1|Ston|Nova Summoner 1|Eoj|Voltanis the Adjudicator 3|Lod|Airknight Parshath 1|Ston|Neo-Parshath, the Sky Paladin 1|Pp01|Marshmallon 2|Dcr|Cestus of Dagla 3|Ast|The Sanctuary in the Sky 2|Pgd|Terraforming 1|Fet|Lightning Vortex 1|Ioc|Smashing Ground 1|Sdj|Monster Reborn 2|Ast|Light of Judgment 2|Dcr|Ray of Hope 3|Eoj|Forced Back 1|Wc08|Dimensional Prison 1|Wc08|Dimensional Prison 1|Psv|Jinzo 2|Sdp|Enchanted Javelin A voi fix e commenti
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Devi sapere caro Emanuele, che io i deck li faccio a muzzo metendo su YVD in Descrizione Carta l'efetto che voglio, metto a muzzo tutte le carte che ci vedo bene, pijo a uno da qualsiasi parte e gli chiedo di darmi na mano a testare il deck In poche parole: tempo lista = 15m circa testaggio nucleare XD = il resto del tempo xD EDIT: mi so accorto che il mio "riloggio" va 10 minuti avanti al server di MD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |