![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DEMIZ REVISIONATED all'interno di Yu Gi Oh: Visto che nun tengo voglia di smonatrmi il demise, mi è venuto in mente questo.... che ne dite? MOSTRI:19 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DEMIZ REVISIONATED Visto che nun tengo voglia di smonatrmi il demise, mi è venuto in mente questo.... che ne dite? MOSTRI:19 3 Demiz 3 Doom 3 Metal 3 Sonic 2 Manju 1 Senju 2 Insect Knight 2 Great Maju Garzett MAGIE:15 3 Messenger of Peace 1 Spada 1 ARA 2 Gabbie 1 Tempesta 1 Ritorno 2 Trade-In 3 Swing 1 Megamorph TRAPPOLE:6 1 Gravity Bing 2 Royal Decree 1 Torrential 2 Dark Illusion che ne pensate? fix in molti please
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| ||||||||||||
| Penso che il demise con 1 sola ARA non possa essere competittivo... lo so ci sono pur sempre i dozer, megamorph ecc... ma il demise è basato all'80% su ara che evoca demise... senza uno di questi due o cmq avendone 1 in quantità molto limitata la sua giocabilità ne risente parekkio...
__________________ |
| ||||||||||||
| x qst ho messo a 3 i sonic, mentre stallo.... poi ho constatato che, quando entra il demise DEVE rimanere, ho messo i decree altre carte in modo da andare in OTK sicuro.... nex altro?
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| |||||||||||
| io direi di portare a 3 i manju a3 i senju e giocare fine del mondo e contratto cn l'abisso gli insetti nn servono più,a meno ke nn provi a metterci le foolish come ha detto gaara ank'io ho provato a fare un demise dopo la banned ciò tolto un ò di insetti (quasi tutti )e aggiunto i draghi bianki e ho portato a 3 le altalene dei ricordi e i great maju garzett
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |