![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mò ci riririproviamo.... all'interno di Yu Gi Oh: questo è il mazzo che giochiamo con mio figlio tra d-raida e oscurità. a me sembra che gira bene. che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mò ci riririproviamo.... questo è il mazzo che giochiamo con mio figlio tra d-raida e oscurità. a me sembra che gira bene. che ne dite? grazie a tutti l& d x 2 raiza x 1 mobius x 1 thestalos x 2 zaborg x 1 mago nero del chaos x 1 cyber drago spirito comandante disco assaltatore magico cacciatore marshmallon dispensatore di paura x 2 (anche se lo sostituirei volentieri con difensore...) malicious x 2 stratos sangan rana magie scambio di anime fascino dell'oscurità x 2 pescata del destino x 2 capro sepoltura sciocca sepoltura prematura mostro resuscitato rinforzi controllo della mente fusione dimensionale tempesta potente tifone spaziale mistico trappole buco trappola senza fine esplosione ali fenice x 2 forza riflessa tributo torrenziale |
| ||||||||||||
| Quote:
il suo invece è un d-raida + mostri oscurità così x fare la combo fascino dell'oscurità + fusione dimensionale |
| ||||||||||||
| Quote:
Fixato! |
| |||||||||||
| il concetto comunque è quello di sparkman (combo fascino e dimensione) tanto che vorrei mettere due navicelle spia. le spie custodi le potrei rivelutare..... per jinzo, ad avercelo...... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |