![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante demise after banned list all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti dopo quest'ultima banned list il demise si è molto indebolito e ho provato a fare questo,vorrei dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| demise after banned list ciao a tutti dopo quest'ultima banned list il demise si è molto indebolito e ho provato a fare questo,vorrei dei consigli e anke dei fix mostri 3demise 2doom dozer 3manju 3senju 3uccello sonico 1sanga 2insetto cavaliere 2.........metallico corazzato 1marshmallon 2grande maju garzett magie 1ara 3fine del mondo 3contratto cn l'abisso 2baratto 1mostro resuscitato 1capro 1total return 1megamorph 1tifone trappole 1mirror 3ruggiti minacciosi 1gravity bind ...............consigliate in tanti
__________________ |
| ||||||||||||
| Secondo me visto che hai poche carte da tenere posizionate(5 trappole e poi magie da attivare dalla mano) dovresti togliere ritorno totale e mettere tempesta potente ...il deck rituale va molto bene... |
| |||||||||||
| ora ke nn c'è più l'ara ho ridotto a 2 i doom dozer e gli insetti metallici e ho messo più carte magia rituali possibili e carte che me le fanno prendere , tempesta ce l'ha metto a posto del ritorno totale e cosa ne dite se tolgo i doom dozer e aggiungo 2 draghi bianki e un great maju così da portarli a 3 e ottikappare più velocemente e quindi mettere 3 altalene dei ricordi a posto degli insetti cavalieri forse? in totale sno 42 carte ,un pò troppe? grazie a tutti
__________________ |
| |||||||||||
| dai raga datemi una mano e ditemi se può funzionare ,lo so che è difficile dopo la banned fare un demise
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
sicuramente la banned l'ha distrutto quindi cercherei di mettere più cose x nn farti bloccare ara xk se te la leva sei morto quindi dentro 3 bribe 3 solenni poi proverei a chiudere in modo diversi senza gli insetti un'idea potrebbe essere cn il drago bianco altalene cm hai detto te xò è da provare
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| ||||||||||||
| i mostri normali adesso hanno gran poca utilità... ne giocherei meno.. comunque ci penso e te ne posto 1... FANTASMA DEL CHAOS è d'obbligo... |
| ||||||||||||
| secondo me il demise adesso comunque lo monti non può essere competitivo con una sola ARA... Mi spiae ma secondo me è così... |
| |||||||||||
| Quote:
Quote:
fa niente
__________________ |