![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gigaplant deck serio...bisogno di fixxx all'interno di Yu Gi Oh: Voglio fare nella maniera più xfetta questo deck che ho aspettato x anni.....x favore aiutatemi.....x ora l'ho impostato così: MOSTRI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:PLANT:. MOSTRI 19 2Signore del veleno 3Gigapianta 3Bocciolo di fuoco 3Farfalla di fiamma 2Cavalletta 1Truppa della carta 1Giara trasformante 2Tartaruga UFO 1Sangan 1?!?!?!? MAGIE 14 1Tifone 1Tempesta 3Carta del ritorno sicuro 3Controlla avversario 1Fusione futura 2Specchio del drago 1Sepoltura prematura 1Giara dell'avarizia 1Mostro resuscitato TRAPPOLE 7 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 3Giudizio solenne 2Corruzione oscura FUSION 3 3Bestia di Superlega Raptinus Questo è quello che giocherò io... !?!?!? non so ancora chi mettere... CAVALLETTA LASCIALA CHE SGRAVA... io valuterò 2 DECRETO REALE... (al posto dei bribe..)
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Monsters: 15 3 Gigaplant 3 Lonefire Blossom 3 Ancient Gear Knight 3 Blazewing Butterfly 3 UFO Turtle Spells: 24 3 Mass Driver 3 Reasoning 3 Dragon’s Mirror 1 Future Fusion 3 Silent Doom 3 Swing of Memories 3 Foolish Burial 3 Hand Destruction 1 Card Destruction 1 Level Limit - Area B Traps: 1 1 Gravity Bind Fusion Deck: 3 Superalloy Beast Raptinus
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |