![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mega rianymator Batteryman!! all'interno di Yu Gi Oh: nn vedo ora che escano le ligth of destruction, e nel frattempo posto già mazzi, quardate che idea!! mostri: 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn vedo ora che escano le ligth of destruction, e nel frattempo posto già mazzi, quardate che idea!! mostri: 3 Batteryman Charger 3 Batteryman AA 2 Batteryman – Gyōmuyō (finisher) 3 Batteryman – Button-gata (rianimino) 3 Batteryman D 2 raida(mega tech, facilissimo da evocare cn tutti i rianimini che ci sn se nn fosse semi limitato ce ne starebbero anche 3) 1 disk 2 cd 1 morphing(per avere più in velocità tanti batteryman al cimi da rianimare) magie: 3 Rōden 1 foolish(x mandare al cimi l'AA per la combo cn inferno e roden) 2 inferno evocazione folle 2 Battery charger(rianimino, nn c'è posto x il 3° o supererei le 42 carte) 1 burial 1 monster reborn 3 carta del ritorno sicuro (pesco come un ludro xkè rianimo altrettanto) 1 tifone 1 spada trappole: 3 Keitaigata Battery(rianimino, sopratutto molto utile x raida, ti dà subito i 2 tributi) 2 Limit Reverse(sgravissimo, per me lo limitano, rianimino x batteryman e disk) 1 t.t. 1 mirror io dico che si può tranquillamente giocare ai tornei seri, è velocissimo cn le pescate e le rianimate, evochi il d-raida senza accorgertene, voi che dite, questa volta ci ho fatto centro e!!?? Last edited by Rock Lee; 24-02-2008 at 16:13. |
| ||||||||||||
| vanno bene anche solo giudizi, mica per forza fix, se va bene così!! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq inferno x3 |
| ||||||||||||
| mostri: 3 Batteryman Charger 3 Batteryman AA 2 Batteryman – Gyōmuyō (finisher) 2 Batteryman – Button-gata (rianimino) 3 Batteryman D 2 raida 1 disk 2 shining angel magie: 3 Rōden 1 foolish 2 inferno evocazione folle 3 Battery charger 1 burial 1 monster reborn 3 carta del ritorno sicuro 1 tifone 1 spada 1 brain trappole: 3 Keitaigata Battery 2 Limit Reverse 1 t.t. 1 mirror ecco lo modificato un pò, sassha mi ha dato l'idea degli shining angel, nn ci avevo pensato, e allora o levato 2 cd, an più utili gli shining, visto che lo scopo è cercarsi anche i batteryman giusti, ed averne il più velocemente possibile almeno 2/3 al cimi, per cominciare a rianimare, ho tolto un button gata ed ho messo un carica betterie in più, xkè mi sembra più veloce, e poi ho tolto la morphing, ch tanto il suo compito lo fanno gli shining e ho messo un brain che nn fà mai male!! Last edited by Rock Lee; 25-02-2008 at 23:20. |
| ||||||||||||
| potresti mettere lv limite invece di spade... tanto le batterie AA non lo soffrono il calcolatore secondo me ci va poi INFERNO X3 o ti mangio xD |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
per l'inferno a 3 avresti ragione di mangiarmi XD se però fosse tipo il tuo, ma hai notato che potenza di pescata che ha questo deck appena calo una safe??, lo trovo di sicuro un inferno x scombare anche se ne gioco 2!! Quote:
|
| ||||||||||||
| il mio è più OTK ma mi sa che hai ragione... mmh leverò solenni, legame e lv limite x doppio decree e tripla safe il call x 1000 o meno non so se giocarlo, dovrei mettere anche disk e non ho posto...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |