![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [DECKLIST] Shonen Jump Houston Top 16 all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Iceberg Purtroppo si è verificato ciò che temevo,il DaD farà il metagame,è naturale,troppo sgravo ma soprattutto troppo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
grazie rock EDIT la consoscevo in italiano XD cmq è vero nn ci avevo pensato grazie rock |
| ||||||||||||
| E' ASSURDO.. LA UDE FA DELLE BAN CHE PERMETTONO A 1 DECK PER VOLTA DI DOMINARE IL META... non c'è competizione, prima il D-Raida, oggi DAD Remotion... che palle.. soldi a carriole....
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| io nn mi preoccuperei così catastroficamente nico, quei mazzi li li devi battere in velocità, il dad come il d-raida deve ingranare un paio di turni prima di cominciare a sgravare, io dico quindi che un buon classic gadget cn side remotion, servirebbe a rallentarlo quel che basta ad uciderlo, cn i tuoi gadgettini, ho notato infatti che prima che evochino il dad, nn sn molto protetti, per questo cn tutti gli spacchini il gadget potrebbe scoprirlo e attaccare liberamente, inoltre a mio parere un altro mazzo che potrebbe batterli è il six, per un motivo simile al gadget, se sol six parti bene al primo turno, lui nn riuscirà mai a difendersi fino a poter evocare il dad e vincere, e lo shogun rappresenta un ulteriore problema, col fatto che limita la giocata anche della magie, quindi stiamo calmi, nn sn dell'idea che per vincere ci sia bisogno di spendere 800€!! |
| ||||||||||||
| DDDAAADDD mi fa venire i brividi... oggi al city champ c'era uno ke lo giocava ma in x2 sarà stato un povero rom XDXD cmq mi piace il deck di Robert Vasquez |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |