![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [DECKLIST] Shonen Jump Houston Top 16 all'interno di Yu Gi Oh: altro che 5000!!!Giocare un dad è da pro perchè è davvero forte e sgravo,ma io personalmente anche se ne avessi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| altro che 5000!!!Giocare un dad è da pro perchè è davvero forte e sgravo,ma io personalmente anche se ne avessi 3 non li giocherei mai perchè sono stra-sicuro che mi verrebbero subito minimo 2 di prima mano... |
| ||||||||||||
| O_______________________O Quoto,il dad è forte però è molto difficile da evocare se io giocassi questo mazzo sono sicuro ke nn riuscirei a calarne nemeno 1 xk lo pescherei sempre quando ho + di 3 mostri al cimi e nn vedrei nemmeno un soul relase...
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| il dad domina quasto shonen... scommetto k in t8 ci saranno 6 dad 1 ddt e un raida... e il ddt va in vinale contro il raida... e poi vince... XD |
| ||||||||||||
| DaD sisi sgravo^^ cmq l' avere 3 dark al cimitero nn è un problemone 3 dad lol ......una sciocchezza(ho preso uno zerato x 1 fenice sacra
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| solo un six....che fra l'altro non mi piace molto.... |
| ||||||||||||
| il dad lo evochi invece molto facilmente, nn ci vuole molto ad averne 3 precisi, se ce lo hai in mano all'inizio lo cali subito, sennò ci sn i release, nono è strà sgravo e ci stà bene a 3!! |
| ||||||||||||
| il dad è otk se hai questa mano al primo turno: 3dad, 3 foolish\cavaliere dell'armageddon... salvo k l'oppo abbia torrenziale o bottmless o simili hai vinto... cali 3 dad (e magari anke l'armageddon knight)... dopo k li hai calati rimuovi 3 e spacchi 3... 2800+2800+2800+ un eventuale 1400 = 8400 (o 9800)... e mi dicono k bastano un poketto x vincere
__________________ |
| ||||||||||||
| Purtroppo si è verificato ciò che temevo,il DaD farà il metagame,è naturale,troppo sgravo ma soprattutto troppo caro.Ora che i vari monarchi,burn,demise per colpa de sta banned da schifo so morti chi lo ferma? (Quando arriverà Caius saprò come fermarlo:manca poco più di un mese ad aprile,devo resistere!) |
| ||||||||||||
| Quote:
|