![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante goblin's deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao questo è il deck che mi ha postato goblin(che ringrazio infinitamente) tempo fa,vorrei dei consigli sul fusion deck MOSTRI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| goblin's deck ciao questo è il deck che mi ha postato goblin(che ringrazio infinitamente) tempo fa,vorrei dei consigli sul fusion deck MOSTRI 18 |3| Ciberstein |2| Scienziato Magico |2| Strega della Foresta Nera |3| Pomodoro Mistico |2| Tartaruga Catapulta |3| Cyber Drago |3| Jinzo MAGIE 20 |2| Sepoltura Sciocca |2| Scelta Dolorosa |3| Rilascio delle Anime |3| Anfora dell'Avidit� |2| Carit� Graziosa |3| Mostro Resuscitato |2| Meagamorph |2| Rimozione di Limite |1| Strappa Possesso TRAPPOLE 2 |2| Forza Riflessa il fusion deck è formato da 3 cyd finale e 3 gemello e da 10 mostri fusioni di lv 6 io ho deciso (grazie anke ai consigli di un mio amico)di metterci these mostri 2Balter oscuro 2ryu senshi 2limite dei 1000 occhi 2drago teschio demone 2(fusione tra spirito mietitore e un altro mostro cui nn ricordo il nome) cosa ne dite vanno beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????? STO DECK LO GIOCO SOLO X DIVERTIMENTO NN è DA TORNEOGRAZIE
__________________ Last edited by NIKZE; 24-02-2008 at 00:58. |
| ||||||||||||
| umh... a parte il fatto ke sto mazzo non lo gioki nemmeno ai traditional... il fusion è proprio il meno problema esistente... basta metterci dentro tutto quanto ciò k hai... almeno hai le fusioni x ogni evenienza ed è meglio... ^_^
__________________ |
| ||||||||||||
| sisi cmq il problema del fusion non si pone affatto... ci metti tutte le fusioni possibili k è la scelta migliore... almeno ne hai x ogni possibile occasione ^^ |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
i rilascio delle anime ripeto questo nn l'ho creato io è di proprietÃ* goblin |