![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante i'm the gem lord!! all'interno di Yu Gi Oh: ho visto una carta che uscirà in light of destruction, e ho avuto la certezza che adesso il Crystal beast ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho visto una carta che uscirà in light of destruction, e ho avuto la certezza che adesso il Crystal beast potrà essere veramente giocato sul serio, e dato che credo di essere il maggior esponente del bestia cristallo in questo forum, ecco la mia nuova lista cristallo!! Mostri: 3 bestia cristallo pegaso zaffiro 2 bestia cristallo tigre topazio 2 bestia cristallo mammut ambra 2 bestia cristallo carbuncle rubino 2 bestia cristallo gatto ametista 2 bestia cristallo aquila cobalto 2 bestia cristallo tartaruga smeraldo 3 ultimate gem lord rainbow dragon!! (drago arcobaleno) 2 hamon magie: 3 rilascio di cristallo 2 benedizione cristallo 3 tentazione cristallo 3 valore raro 2 fulmine boltex 1 tempesta 1 ritorno totale 1 abbondanza/albero di cristallo trappole: 3 coppia cristallo 3 Niji no Inryoku (Activate only while you have 7 "Crystal Beast" cards with different names on the field or in your Graveyard. Special Summon 1 "Rainbow Dragon" or 1 "Rainbow Dark Dragon" from your Deck or your Graveyard, ignoring any and all Summoning conditions). e sgravo o no, a me sa tanto da mezzo otk!!?? |
| ||||||||||||
| Quote:
sn solo indeciso se abbondanza, o gem three, o magari anche t.t., oppure una città per le emergenze......aaaaaaaaaaaaaaaah |
| ||||||||||||
| Quote:
EDIT --- un paio di idee interesanti me le hai date.. mo edito nel mio thread |
| ||||||||||||
| ma io direi che a 3 vanno bene, tanto 2 gem beast le dovrei sempre avere, comunque magari ci butto un distruggi mano, però così e più cristalloso, comunque.....altri fix!! vanno bene anche sl commenti e XD!!?? |
| ||||||||||||
| ma nn me ne faccio molto delle benedizioni a 3, ne ho messe 2 solo per evocare meglio hamon, ma il rainbow si evoca anche se le gem bst ce le ho al cimi!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |