![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mio dek yubel all'interno di Yu Gi Oh: 2 yubel 1 yubel terrore incarnato 1 yubel incubo finale 3 pomodoro mistico 3 vermi giganti 1 paura oscura 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mio dek yubel 2 yubel 1 yubel terrore incarnato 1 yubel incubo finale 3 pomodoro mistico 3 vermi giganti 1 paura oscura 1 calcolatore 1 mago della fede 1 rana degli alberi 3 l'agile momonga 1 corvo d.d 1 marshmallon 1 lancia demente 1 sangan 1 horus lv6 1 horus lv8 3 insetti sega elettrica 1 lei lei 1 mobilus il monarca glaciale 1 ascia della distruzione 1 spaccatura 1 fulmine di boltex 1 sepoltura prematura 1 spada rivelatrici 1 tifone spaziale mistico 1 potere del mago 1 nobiluomo dello sterminio 1 arco della stella cadente - ceal 1 messaggero di pace 1 tornado di polvere 1 forza riflessa 1 buco trappola 1 decreto reale ps ho intenzione dopo averlo provato di sostituire gli horus con 2 maghi ordine del chous e mobilus con ryu kokki e lei lei con tartaruga piramide |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |