![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante fix urgente, scelta deck??? all'interno di Yu Gi Oh: Ho domani ho un torneo abbastanza importante, vorrei sapere quale dei deck dovrei portare, suggerimenti per migliorarli GADGET 6 gadget ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| fix urgente, scelta deck??? Ho domani ho un torneo abbastanza importante, vorrei sapere quale dei deck dovrei portare, suggerimenti per migliorarli GADGET 6 gadget 3 epuratore 3 hydro 3 cyber drago breaker talpa signora d.d 2 lancio 3 rimpicciolire spaccatura schiacciare boltex 2 controlla avv. tempesta pot t.t mirror 2 bottomless 2 rovine 2 tatami trap 3 solenni D-RAIDA 2 cyber drago 3 raiza 2 testhalos 2 raida 2 spie breaker reaper marsh rana corvo d.d disk stratos malicious x2 fear monger cecchino sangan assaltatore m. 2 pescate sciocca nobile tempesta tifone 2 scambio d'anime brain rota sepo pot t.t mirror trap 2 esplosioni ali richiamo grazie a tutti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
raida e sei sicuro e poi metti la 3° pescata e il 2° fear al posto di riki e 1 thestalos |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |