![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Io nOn gIoCo i mOnArChI! all'interno di Yu Gi Oh: FIXXATE pure ma i monarchi nn li posso vedere tot.40 3 x D.D.Survivor 3 x D.D. Scout Plane 1 x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io nOn gIoCo i mOnArChI! FIXXATE pure ma i monarchi nn li posso vedere tot.40 3 x D.D.Survivor 3 x D.D. Scout Plane 1 x Marshmallow 2 x Cyber Drago 3 x Cyber Vary 2 x Plasma 2 x B.T.T-45 2 x Van Dalgyon 1 x Morphing jar 1 x Brain Control 1 x Tifone 3 x Dimensional Fissure 2 x Allure of Darkness 1 x Scapegoat 1 x Boltex 1 x Nobile 3 x Giudizio Solenne 3 x Dark Bribe 2 x Macrocosmo 1 x Mirror Force 1 x T.T. 1x trap dustshot evviva i ciccioni come plasma e vandy!
__________________ Last edited by kawaghiri; 22-02-2008 at 20:47. |
| ||||||||||||
| con 3 bribe e 3 solenni non so quanto possa girare... giocane 2 di ognuno e metti i capri, che sono utili per calare il plasma anche se lo peschi di prima. poi magari se metti dentro un mago nero del chaos (dato che ti piacciono i ciccioni) io credo che ne possa sapere, ma toglierei 1 Van Dalgyon
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |