![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro XD all'interno di Yu Gi Oh: mostri : 22 2 Van Dalgyon 3 x Thestalos 2 x Zaborg 1 x Raiza 2 x Cyber Drago 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Macro XD mostri : 22 2 Van Dalgyon 3 x Thestalos 2 x Zaborg 1 x Raiza 2 x Cyber Drago 3 x D.D.Survivor 2 x D.D. Scout Plane 2 x Spia Custode di Tombe 1 x Reaper 1 x Marshmallow 3 x Cyber Valley magie : 9 3 x Dimensional Fissure 1 X Brain Control 1 X Tempesta Potente 1 x Tifone 2 x Allure of Darkness 1 x Riproduzione di Macchine trap : 9 3 x Giudizio Solenne 2 x Macrocosmo 1 x Mirror Force 1 x Tributo Torrenziale 2 x Dark Bribe tot 40 fix it !!!! |
| ||||||||||||
| in ke senso ??? cioè mica l'attivo quando ho carte settate XD e poi è sempre utile x kiudere la partita .... la tengo ^^ |
| ||||||||||||
| [quote=Il_Mio_Kelbek;332469]Io toglierei duplicazione...QUOTE] il mazzo gira intorno alla cyber naga e tu dici togliere duplicazione ??? cioè nn se ne parla XD |
| ||||||||||||
| ho giÃ* 2 zaborg ed un raiza e bastano ... poi cmq con la dimensional i mostri cop salutano XD |
| ||||||||||||
| [quote=The Ice Man;332471] Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=Il_Mio_Kelbek;332477]e cyber valley cos'è ??????????? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |