![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:NeW BaNnEd LiSt:.DECKS all'interno di Yu Gi Oh: Sono indecisissimo sul come comportarmi con i deck di questa banned list... cosa mi farò??? siamo tutti d'accordo penso che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: IL PIù SGRAVO | |||
| DDT tech con 2 MSE,Dmoc,reborn ecc | | 8 | 18.18% |
| SIX SGRAVERRIMO | | 9 | 20.45% |
| Gadget antimeta...e robe varie | | 5 | 11.36% |
| Gadget classico(jinzo thunder blu ecc.) | | 5 | 11.36% |
| RAIDA con CAIUS!!!!Plasma reborn(ma anche dmoc o jinzo xk no?) | | 2 | 4.55% |
| DArkness x ricconi(x me lo fermi sia con il macro ke con la trappola glas) | | 1 | 2.27% |
| Macro con Vandy!!! | | 12 | 27.27% |
| altro che in questo momento nn mi viene | | 2 | 4.55% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq è davvero difficile competere lo devo provare dal vivo xk sulla carta è figus e poi l'ho fatto di getto XD |
| ||||||||||||
| il mio voto va al ddt tech... anke se nn ho ancora visto i deck il ddt mi attira a priori ^^ EDIT: solo ora mi accorgo k la domanda era un'altra... x fortuna il voto resta sul ddt ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| il gadget classico con side remotion, nn lo batte più nessuno, l'unica cosa che ci hanno tolto è il 3°cd, ma il "blu thunder gadget" se fatto bene con side remotion nn lo ferma nessuno, poi subito dopo il six che con la sua anfora dell'avidità (i sei samurai uniti) ha risolto l'unico problema che aveva, quello di andare subito in top deck, adesso pesca anche quindi è perfetto, seguito anche lui subito da d-raida, cn 2 raida e d-moc sfonda parecchio, anche se adesso ha sl 1 raiza e 2 cd e il disk te lo possono fregare, ma se gira è sgravissimo lo stesso!! ecco la mia classifica!! Last edited by Rock Lee; 21-02-2008 at 22:14. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |