![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:NeW BaNnEd LiSt:.DECKS all'interno di Yu Gi Oh: cmq tutto verrà deciso dopo il primo shonen... xkè la gente comincerà a copiare solo i mazzi della T4... se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: IL PIù SGRAVO | |||
| DDT tech con 2 MSE,Dmoc,reborn ecc | | 8 | 18.18% |
| SIX SGRAVERRIMO | | 9 | 20.45% |
| Gadget antimeta...e robe varie | | 5 | 11.36% |
| Gadget classico(jinzo thunder blu ecc.) | | 5 | 11.36% |
| RAIDA con CAIUS!!!!Plasma reborn(ma anche dmoc o jinzo xk no?) | | 2 | 4.55% |
| DArkness x ricconi(x me lo fermi sia con il macro ke con la trappola glas) | | 1 | 2.27% |
| Macro con Vandy!!! | | 12 | 27.27% |
| altro che in questo momento nn mi viene | | 2 | 4.55% |
| Voters: 44. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| cmq tutto verrà deciso dopo il primo shonen... xkè la gente comincerà a copiare solo i mazzi della T4... se ci va di sfiga k sn 4 mazzi uguali, ragazzi preparatevi tutti a montare gli antimeta ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| oh mannaggia è vero, chissa come ma ero sicuro di averlo vito a due da qualche parte, bà me lo sarò sognato, comunque adesso edito và che è meglio, comunque la mia classifica resta invariata!! |
| ||||||||||||
| ero indeciso tra six e il ddt poi mi sn ricordato del mostro resuscitato(ma xkè cazzo l'hanno sbannata), e quindi ho votato ddt |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |