![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GaDgEt AnTiMeTa x un torneo importante XD all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi ho bisogno di FIXXX x renderlo + competivo in assoluto! Ma di + mi serve una side contro: d-monarch ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GaDgEt AnTiMeTa x un torneo importante XD Ragazzi ho bisogno di FIXXX x renderlo + competivo in assoluto! Ma di + mi serve una side contro: d-monarch con raida, aprendice monarch, burn e il MACRO(penso non gli monarchi) XD ho pensato di portare quel mazzo ma nn mi convince troppo---------- 6xgadget 3xcyd 3xbanisher 3xthunder blu 2xcorvetto drillroid ---------------------- 17 3xrimpiciolire 2xlancio del martello spaccatura smasching boltex giara tempesta rimozione ---------------------- 11 3xspecchio imprigiona ombra 2xtatame 2xsolenne trap dustshoot tt mirror force bottomless ---------------------- 11 FIXXXXX
__________________ ----------SIX SAMURAI RULEZZ---------- ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. MIO CERCO/SCAMBIO |
| ||||||||||||
| i martelloni e spaccatura mi servono x spacca controlla nn li usavo mai nel gadget (e ora di provarli XD) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |