![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GaDGeT ReMoTiON_AnTiMeTa: all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI 18: |3| Jinzo |3| Survivor |9| Gadget |3| T-45 MAGIE 17: |3| Dimensional Fissure |1| Rimozione di Limite |3| ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GaDGeT ReMoTiON_AnTiMeTa: MOSTRI 18: |3| Jinzo |3| Survivor |9| Gadget |3| T-45 MAGIE 17: |3| Dimensional Fissure |1| Rimozione di Limite |3| Shrink |3| Swap |1| Brain |1| Boltex |1| Smashing |1| Nobile |1| Tifone |2| Book of Moon (|2| ROTA) TRAPPOLE 5: |2| Macro |1| Ultima Offerta |1| Mirror |1| RFDD
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() Last edited by thegoblins; 23-02-2008 at 12:14. |
| ||||||||||||
| vabbhe cosi è troppo facile................. questa banned è.........non mi vengono neanche le parole per insultarla.......... mho me lo faccio pure io sto mazzo cosi mi qualifico per le finali interplanetarie!!!!! ------------------------------------------------------------------------------ Cyber tu sei il male, io sono la cura.........e poi adesso siete solo 2 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ora FixXxO i TuOi FixXx^^: Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote: