![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GaDGeT ReMoTiON_AnTiMeTa: all'interno di Yu Gi Oh: io pensavo... aggiungere 1 rota e 2 banisher???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gob, scolta: ho provato a farci un po di duelli e provare un po di mani diverse... devi sculare un po x vincere..... possiamo anke dire k sia io magari ad essere sfigato xkè in quasi la metà delle partite avevo 4 gadget in mano... ma in questo deck penso k sarebbero da eliminare i survivor, macro e fissure e anke se sono anti-cekko convinto, giocando 9 gaggioni penso k sia una carta fondamentale... detto questo penso anke k cn qualche conttro trappola in + giri molto meglio. Io ho provato a ficcarci dentro anke rota e raiza ma il rota serve a prendere solo il survivor e come ho detto trovo k nn si riesca molto a giocare... in quanto a raiza e i 3 jinzo sono le uniche carte che riescono a ribaltare la partita... anke i 3 swap sono troppi, se proprio li gioki portali a 2 ma anke loro non sono utilissimi anke se è vero k dando via il segnalino del t45 poi lo spacchi e ne evochi un altro ma anke li nn li vedo troppo bene... x il resto va abbastanza bene ma trovo k anke con mostro resuscitato sarebbe meglio... Ecco come la penso dopo averlo provato un po
__________________ Last edited by Skyler91; 25-02-2008 at 17:27. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |