![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante apprentice after banned all'interno di Yu Gi Oh: Come vi sembra questa versione dell'apprentice monarch dopo la banned di marzo? MOSTRI: 22 2x cyber drago (bastardi) 1x raiza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| apprentice after banned Come vi sembra questa versione dell'apprentice monarch dopo la banned di marzo? MOSTRI: 22 2x cyber drago (bastardi) 1x raiza (bastardi, ma è giusto) 3x thestalos 3x caius (nel frattempo vado con 2 zaborg) 3x apprentice 3x profeti 1x old (o -1 profeta e +1 old?) 1x mask of darkness (o 2?) 1x reaper 1x marshmallon 1x truppa della carta 1x rana 1x sangan MAGIE: 13 1X resuscita mostro (questi sn pazzi) 1x premature 3x pot of avarice (è la svolta) 2x scambio di anime (o 2 enemy controller?) 1x brain control 2x swap 1x boltex 1x tifone 1x tempesta TRAPPOLE: 7 1x mirror 1x torrenziale 1x profezia della trasmigrazione 2x sakuretsu 2x bottomless tot main deck 42 Commentate in molti, in +... qualche buon'anima può fixarmi una side adatta al nuovo meta? |
| |||
Che vene pare.P.S.forse nn è la sezione adatta ma nn so dove vedere(nn fate girare questa deck list in giro perchè devo andare ai nazzionali per favore nn la date a nessuno.ok Carte MOSTRI: 23 1 [ Jinzo ] 1 [ Dark magigician of chaos ] 2 [ Zaborg the thunder monarch ] 2 [ Raiza the storm monarch ] 3 [ Cyber dragon ] 2 [ Deep diver ] 1 [ Morphing jar ] 2 [ Prophet crystal ] 1 [ Marshmallon ] 2 [ Destiny hero- malicious ] 1 [ Card tropper ] 1 [ Destiny hero-disk commander ] 1 [ Elemental hero stratos ] 1 [ Destiny Hero-dasher ] 1 [ Sangan ] 1 [ Spine hunter ] Carte magia :15 3 [ Destiny draw ] 1 [ United we stand ] 1 [ Heavy storm ] 2 [ Soul exchange ] 1 [ Lightning vortex ] 1 [ Pot of jar ] 1 [ Brain control ] 2 [ Enemy controller ] 1 [ Scapegoat ] 1 [ Premature Burial ] 1 [ Mystical Space Typhoon ] Carte TRAPPOLE:6 1 [ Mirror force ] 2 [ Dimensional prison] 1 [ Magic cylinder ] 1 [ Torrential tribute ] 1 [ Call of the Haunted ] SIDE DECK:15 1 [ Light and Darkness Dragon ] 1 [ Prime material dragon] 1 [ Thestalos the firestorm] 2 [ Blizard dragon ] 1 [ Kycoo the gost destroyer] 1 [ Breaker the magical warrior ] 1 [ Allure of darkness] 1 [ Shield crusch] 1 [ Smashing ground ] 1 [ Serial spell ] 1 [ Outburst of chaos] 1 [ Trap Dustshoot] 1 [ Threatening roar ] 1 [ Divine wrath ] allora che ne dite è un deck che gira parecchio spacca e ricicla grazzie al dmoc. :firstTHe champion Però quando uscirà la banned (in attesa di caius) 2008 ci tolgo 1 cyber drago e ci metto light end darknes dragon e ci tolgo i raiza,e apposto di richiamo (ammesso che sia così speiamo di no ci metto la trap dustshoot. e quando esce (a me mi arrivano dall'america 3 deck al prezzo di un deck ) 3 caius a posto di 1 cyber drago,di 1 raiza e 1 zaborg.Immodo da giocare 3 caius ,1 zaborg,e 1 raiza(con i deep (anche se è in ingliese perche in europa esce a marzo come l dimensional) (scusate se nn è la sezzione giusta per queste news però ci tenevo a precisare) posso prendere quello che voglio dopo che viene distrutt a in battaglia) Anche se a posto di richiamo con l'edizione del deck di aprire ci metto order emperor. |
| ||||||||||||
| Quote:
Scolta ma aprire un topic tuo era taaaannto difficle vero? XD |
| |||
| ||||||||||||
| dai nn te la prendere nn era x accusare è che oggi mi girano... xò è vero k dovresti aprirti un topic X Ichigo: leva 1 profeta e metti il 2° old, leva una pottina e la profezia e ci metti 2 enemy ^_^
__________________ |
| |||
| Scusa se nn è la sezzione e nn apro un topic. No va be nn me la prendo però che te ne pare (io ho gia 2 enemy ce lò nel deck).e comunque se tu osservassi una partita che faccio io con 2 profeta e per tutto il deck che ciò spacco tutto il terreno dell'avversario quarda che combo si possono fare 1 e 2 rieso ad evocare si e no 6 volte il dark magican con la giara essendo prima un dd monarch base poi un light e con il dmoc spacca riciclo parecchio (se sai l'effeto del deep ti accorgi che con queste combo aggiungo alla mano quelo che voglio) .Ed è tremendo (con le dimesinal i deck avversari nn fanno niente a i miei lp) e ad aprile con 3 caius emperr order + dmoc il deck potrò rimuovere mezzo deck dell avversario spaccargli le carte bloccargli le carte e rimetterle nel suo deck pur usando 1 raiza visto che io ne gioco 2 ma è come se ne gicassi 3 è devastante(ho rilanciato la nuova versione del dd -monarch light poi rinominata DD-monarh eperor ,e ho meso united prima ma prma ottima per la mie evocazzioni speciali o con scapegoat 5 mostri sul terreno niente su quello dell aversario qualunque mostro diventa un arma iinvincibile). Last edited by Thelegendz; 23-02-2008 at 14:51. |
| ||||||||||||
| Quote:
Fixato!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |