![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Veleno quasi perfetto all'interno di Yu Gi Oh: Finalmente sembrerebbe quasi perfetto, cosa ne dite? Mostri: 21 3x Cobra veleno 3x Serpente veleno 3x Vipera veleno 3x Giara ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Veleno quasi perfetto Finalmente sembrerebbe quasi perfetto, cosa ne dite? Mostri: 21 3x Cobra veleno 3x Serpente veleno 3x Vipera veleno 3x Giara cobra 3x Tartaruga don 3x Boa veleno 2x Vennominon 1x Vennominaga Magie: 12 3x Colpo veleno 3x Palude veleno 1x Gabbia d'acciaio 1x Spade rivellatrice 3x Distruggi mano Trap: 8 2x Ascesa della divinità serpente 2x Commando della divinità serpente 2x Sibilo serpente 2x Trap jammer Nel side specchio-ombra - sepoltura altra dimensione - ira divina - donnola turbina, poi non importa Vorrei creare un deck che potesse vincere entro max 5 turni, non attacca mai escluso con vennominaga con tutti i mostri in difesa |
| ||||||||||||
| Quote:
DANNO = RETTILE è fondamentale... perchè fa scendere VENNOMINOM molto facilemente |
| |||||||||||
| Quote:
danno = rettile vuoi dire che nel deck vennominon = atk 0 - perfetto decreto reale - ho dubbi per ascesa - dici che restano abbastanza poco sul terreno per creare problemi? des demone selvaggio - lo trovo grandioso - non riesco a trovarlo giara - resto perplesso - ma cosa ci fa qui? poi pensavo che distruggi mano potrebbe accellerare il deck - ovviamente sbaglio |
| ||||||||||||
| Quote:
-decreto è un po' forzato se vuoi... però se l'obiettivo è fermare le trappole meglio quelli dei JAMMER... (al limite prova qlcs altro e alleggerisci il reparto trappole) -POT seve perchè hai 21(abbastanza tanti) mostri e pescare 2 mi sembra importante, conta che avere RETTILI al cimitero è importante relativamente perchè l'obiettivo di VENNOMINOM è solo quello di fare da "ponte" per vennominaga (inoltre con la POT puoi rimettere VENNOMINAGA nel deck se per qualche disgrazia va al cimi) -se vuoi provare qualcos'altro ti direi GIARA TRASFORMANTE ( al posto della POT) oppure lascia 1/2 distrugi mano così provi che in effetti non sono così male
__________________ Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
- pensavo a illusione oscura - potresti aiutarmi se ci sono altri - non lo visto così x il cimi - dubbi del inesperto - cosa dici di truppa vortice + 2 pioggia di serpenti + profezia trasmigrazione - hai tolto un boa cobra - forse anche ridurre a 0 o 1 - pensavo, pensavo, pensavo |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io ti consiglio di fare questo MOSTRI 17 1x Giara trasformante 1x Truppa della carta 2x Lucertola folata 3x Serpente veleno 3x Vipera veleno 2x Giara cobra 2x Des demone selvaggio 2x Vennominon 1x Vennominaga MAGIE 12 3x Palude veleno 1x Capro espiatorio 1x Spade rivelatrici 2x Pioggia di serpenti 1x Giara dell'avarizia 1x Tifone spaziale mistico 1x Tempesta potente 1x Mostro resuscitato 1x Sepoltura prematura TRAPPOLE 12 2x Ascesa della divinità serpente 2x Comando della divinità serpente 2x Sibilo serpente 2x Offerta alla divinità dei serpenti 2x Zanne in agguato 2x Danno = rettile |
| |||||||||||
| grazie x il fix ma ormai il deck è anche cambiato, posso dire questo come opinione (sempre da n00b) giara e truppa nn sono rettili quindi no - bastano magia/trap x quell'effetto giara cobra deve essere in tre xk troppo giusto x un deck veleno usando palude 3 x palude provato ma ingolfa la mano quindi x me 2 vanno meglio zanne blocca un attacco ma se palude funziona il danno è minimo e sibilo va meglio xk tira fuori un'altro mostro dal deck e anzi manda uno dove lo vuoi nel cimi hai messo capro che nn mi piace, nn hai messo T.T. che va meglio se proprio devi, gabbia anche meglio (forse sbaglio e sicuramente qualcuno mi salterà adosso x questo) offerta divinità serpenti devo farlo entrare come mirror e bribe probabilmente che a quel tempo nn avevo. la giara mi da fastidio nel mio deck ma nn ho il coraggio di toglierlo, profezia andrebbe meglio ma forse rallenta. cmq deck diversi e nn si può paragonarli, il tuo è bello ma diverso XD |
| ||||||||||||
| Una cosa li accomuna... c'è il mio zampino molto evidente su entrambi ![]() PER QUESTO SONO FORTI (modesto che sono U.U) .. ovviamente scherzo |
| The Following User Says Thank You to NicoV88 For This Useful Post: | ||
rat (24-04-2008) | ||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |