![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Spellcaster after ban all'interno di Yu Gi Oh: Posto questo deck che ho buttato giu l'altro ieri. Fix e commenti sono ben accetti! Mostri 20 1x Dmoc 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Spellcaster after ban Posto questo deck che ho buttato giu l'altro ieri. Fix e commenti sono ben accetti! Mostri 20 1x Dmoc 2x Command Magician/Jinzo/Boh 2x Dark Red Enchanter 2x CYD 3x Kycoo 2x Spie 1x Sangan 1x Morphing 1x Marshmallon 3x Apprendista 2x Profeta Magie 14 2x Pot 1x Sepoltura 1x Reborn 2x Dimensione magica 1x Tempesta 1x Tifone 3x Swap 2x Book 1x Capre Trappole 6 1x Mirror 1x TT 3x Giudizio 1x Profezia
__________________ |
| ||||||||||||
| Vero, li avevo scordati..! Al posto della profezia potrei provarne uno... |
| ||||||||||||
| sicuramente!poi anche se non attivi l effetto ci puoi tirare giu il dark red o all evenienza un kykoo.Se lo hai ti consiglio di provare in monocopia il gemini summoner,ha un buon effetto ed è tecchissimo! |
| ||||||||||||
| Ho appena letto cosa fa....riesci a spiegarmelo? Perche di gemelli ci capisco poco...dici per il secondo effetto che non viene distrutto? |
| ||||||||||||
| si appunto,il primo effetto non lo devi neanche leggere,usa solo il secondo che ne fa di fatto un gyroid!Poi è un 1500-0 che non è poco! |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Ho visto, cacchio se è figo!! |
| ||||||||||||
| Non saprei...i tributi devono esser diciamo "tanti" xk senno ho poco con cui bittare oltre ai kycoo.. |