![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GaDGeT PoST BaNNeD FTW - AnTiMeTa_ReMoTiON... FixXx^^ all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il Gadget Antimeta che ho iniziato a montarmi x la Nuova Ban ... FixXxATe Numerosi che ho bisgno di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GaDGeT PoST BaNNeD FTW - AnTiMeTa_ReMoTiON... FixXx^^ Ecco il Gadget Antimeta che ho iniziato a montarmi x la Nuova Ban Prima di tutto un paio di cose: Gli Epuratori nun me piacciono indi nun li metto e mi "accontento ^^" di Spaccature e Macri... HO LASCIATO DUE SLOT LIBERI XK NN SAPEVO KE METTERE: FATENE CIò KE VOLETE ^^ (o Quasi ^^...) Ecco il Deck... x3 Jinzo x2 Cyber Drago x6 Gadget (nn so se metterli a 9...) x3 T-45 x1 Snipe x1 Reaper --------------> Tot.16 x3 DD Fissure x1 Rimozione x2 Shrink x2 Enemy x1 Brain x1 Boltex x1 Smashing x1 Fissure x1 Nobile x1 Tifone --------------> Tot.14 x2 Macro x3 Bottomless x1 Ultima Offerta x1 Mirror x1 TT --------------> Tot.8 -----------------------> Tot. 38 FiIiIiIiIixXx ^^!!! DeNGHiù
__________________ |
| ||||||||||||
| Provandolo (x arrivare a 40 ho messo 2 carte di cui nn sn molto convitnto...), nn si imballa cn 3 Jinzi e 8 Trap... |
| ||||||||||||
| quoto, con fissure e macro i dd survivor ci vanno ^^ e metti a 9 sti gaggioni e leva un blue-t |
| ||||||||||||
| Con il deck Gadget è faticoso sacrificare e quindi al max 1 Jinzo... Cmq un macro cosmo gadget non lo vedo bello...meglio i gadget in 3x con i solenni e 2 pot of avarice...cioè gadget puro! 2 Cyber Dragon 3 Green Gadget 3 Red Gadget 3 Yellow Gadget 1 Snipe Hunter 2 Drillroid (con tutti i reaper, gellenduo, marshmallom e mostri con DEF grossa) 3 Cyber Phoenix 1 Spadacino Mistico lv 2 (con tutti gli apprendisti e flip che gireranno) 1 Talpa 1 Nobiluomo 1 Smashing 1 Fissure 2 Vortex 1 Capro 2 Enemy 2 Pot 1 Monster Reborn 1 Sepoltura 1 Tempesta 1 Tifone 1 Tributo Torrenziale 1 Forza Riflessa 3 Solenni 1 Bottomless 2 Sakuretsu 2 Rovine Diffuse 2 Dimensional Prison 1 Ultima offerta
__________________ Last edited by Arsenalicorn; 20-02-2008 at 08:12. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |