![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante JaCk'S StYlE NeW DeCk FtW 2.1 all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI = 19 2x Cyber Dragon 3x Raiza 1x Zaborg 1x D-Hero Dasher 2x D-Hero Fear Monger 2x D-Hero Malicious ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| JaCk'S StYlE NeW DeCk FtW 2.1 MOSTRI = 19 2x Cyber Dragon 3x Raiza 1x Zaborg 1x D-Hero Dasher 2x D-Hero Fear Monger 2x D-Hero Malicious 1x D-Hero Disk Commander 1x Dmoc 1x E-Hero Stratos 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Treeborn Frog 2x Mystic Tomato MAGIE = 17 3x Destiny Draw 2x Reinforcement of the Army 2x Creature Swap 1x Brain Control 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Premature Burial 2x Enemy Controller 1x Pot of Avarice 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Scapegoat 1x Smashing Ground TRAPPOLE = 6 1x Mirror Force 1x Torrenziale 2x Bottomless T.H. 2x Esplosione Ali Della Fenice Il traguardo son le 40 carte giuste ovviamente.. Non fatevi troppe flippe sul perchè gioco il mono Zaborg, è perchè ne ho solo 1..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Grazie per il consiglio ma il deck lo gioco in questi giorni indi l'ho strutturato così.. ^^ |
| ||||||||||||
| Che dire, il deck è buono, a parte x il razia che forse starà a 1. OT Jack ma sto DDT????Ho fatto un lista stile sciame/beatdown coi baratti un po' come dicevi tu un po' come dicevo io, una via di mezzo diciamo, magari stasera se c sei su MSN ti passo la lista e vediamo che ne pensi OT
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
OT Stasera è dura che ci sia presto, entro verso le 22.15 - 22.30 OT
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ok appena ho un attimo lo guardo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |