![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My gadget powa all'interno di Yu Gi Oh: Allora questo è il primo mazzo ke posto quindi comincerei kol mio gadget ke a bari ne sa parecchio modificato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My gadget powa Allora questo è il primo mazzo ke posto quindi comincerei kol mio gadget ke a bari ne sa parecchio modificato x la nuova banned..gnahahah mostri 3 verde 3 rosso 3 giallo 3 riflettore 2 cyd 2 jinzo 3 calcolatore 1 cyf magie sepoltura monster reborn uniti resistiamo 2 potere del mago megamorph shield crash capri 3 shrink spade tempesta boltex fusione futura sovraccarico rimozione trappole forza riflessa bottomless cilindri ruggito devo finire di migliorarlo....ke ne pensate? i riflettori sono fantastici specialmente se glieli cali 1 dopo l'altro......
__________________ ZEN is forever!! IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post443865 ![]() organizer LV1 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |