![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my darkness deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. ho montato questo deck, ma credo che abbia bisogno di fixxx, quindi lascio fare a voi. ps: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| my darkness deck ciao a tutti. ho montato questo deck, ma credo che abbia bisogno di fixxx, quindi lascio fare a voi. ps: non ho cavaliere dell'armageddon e ho solo 1 drago armato oscuro. mostri: 18 x1 jinzo x1 dark armed dragon x1 plasma - eroe del destino x1 marshmallon x3 cyber drago x1 kycoo the ghost destroyer x1 dasher - eroe del destino x1 crociato oscuro x1 cacciatore cecchino x2 corvo dd x1 maschera dell'oscurità x1 mago della fede x1 spirito mietitore x1 D.D.M. - different dimension master x1 stregone del chaos \ breaker magie: 16 x1 schiacciare x1 spaccatura x1 ritorno totale x1 tempesta potente x1 tifone spaziale mistico x1 giara dell'avarizia x1 l'inizio della fine x1 capro espiatorio x2 enemy controller x2 shrink x1 controllo della mente x1 sepoltura sciocca x1 fulmine boltex x1 nobiluomo dello scambio trappole: x2 ritorno da un'altra dimensione x1 forza riflessa x1 buco trappola senza fine x1 richiamo del posseduto x1 tributo torrenziale
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq esiste la side apposta. ho modificato ancora il deck. questa è la versione aggiornata: fixxate please. mostri: 20 x2 jinzo x1 dark armed dragon x1 plasma - eroe del destino x1 marshmallon x3 cyber drago x2 kycoo the ghost destroyer x2 dasher - eroe del destino x1 cacciatore cecchino x2 corvo dd x2 malicius - eroe del destino x1 breaker il guerriero magico x1 spirito mietitore x1 rana degli alberi magie: 14 x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 tifone spaziale mistico x1 capro espiatorio x2 enemy controller x2 shrink x1 controllo della mente x2 sepoltura sciocca x1 fulmine boltex x2 pescata del destino trappole: 6 x2 ritorno da un'altra dimensione x1 forza riflessa x1 buco trappola senza fine x1 la profezia della trasmigrazione x1 tributo torrenziale
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| sisi. uppp non ci credo che nessuno sia capace di fixxare: questo deck non è perfetto! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sisi, lo so... cmq la verità è che io sabato ho un torneo dove partecipano un sacco di persone forti e non è ancora per la nuova banned, quindi posso giocare 3 cyd e breaker (che ho anche ultra XD). cmq il DMOC non ce l'ho, ma me lo posso far prestare da l'imperatore del chaos, che praticamente mi presta 10 carte del mazzo... thank you!
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |