![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gadget Oppression feat. Blue Thunder T-45 all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti!! Finalmente torno a postare anch'io!! Con l' uscita delle PTDN di certo non potevo resistere all' idea ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gadget Oppression feat. Blue Thunder T-45 Ciao a tutti!! Finalmente torno a postare anch'io!! Con l' uscita delle PTDN di certo non potevo resistere all' idea di creare un Gadget Oppression con i Blue Thunder^^ Ditemi la vostra sul Deck, ke penso sia abbastanza valido, fino all' uscita della Ban di Marzo (non penso limitino di più ancora i Gadget...^^) GADGET BLUE THUNDER OPPRESSION 2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Yellow Gadget 3x Blue Thunder T-45 2x Drilloid 1x Neo Spacian Grand Mole 1x Breaker 3x Cyber Phoenix 1x Cannon Soldier 2x Enemy Controller 1x Fissure 1x Mystical Space Thypoon 2x Hammer Shoot 1x Limiter Removal 1x Lighting Vortex 1x Nobleman Of Crossout 3x Shrink 1x Smashing 3x Royal Oppression 3x Shadow Imprisoning Mirror 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 3x Solemn Judgement 1x Trap Dustshoot Da notare ke.... *Non gioco Tempesta, dato ke ho gli Oppression e i Mirror *Gioco Soldato Cannone per sfuttare i sacrifici dei "Segna-Opzione Fulmine" *Gioco Trap Dusthoot per eliminare i mostri "pesanti" degli avversari, ke potrebbero infastidirmi *Gioco i Mirror, dato ke nella nuova espansione tutti giocheranno i mostri Dark (o almeno la maggior parte dei giocatori..) *Gioco Cyber Phoenix per pararmi dalle Dimension Prison/Sakuretsu Armor o Soul Exchange (carta larghamente usata da quel ke ho visto..) *Gioco i Drilloid perche' sono sgravi e spaccano i Marshmellon/Reaper ridendogli in faccia... A voi la vostra su sto mazzo...^^
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| Bella! mi piace come versione!! un'unica cosa: non è azzardato partire di main con 3 Specchi? Io li metterei di side e aggiungierei altri spacchini tipo un'altro boltex! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
e metti il soldato cannone di side per il resto è ok certo che se togli oppression metti almeno 2 cyd |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |