![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Big City all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: x3 Cyber Drago x1 Stratos Eroe Elementale x3 Wildheart Eroe Elementale x3 Ocean Eroe Elementale x3 Forza esiliata x1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Big City Mostri: x3 Cyber Drago x1 Stratos Eroe Elementale x3 Wildheart Eroe Elementale x3 Ocean Eroe Elementale x3 Forza esiliata x1 Breaker il Guerriero Magico Magie: x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x2 Grattacielo 2-La Città degli Eroi x1 Sepoltura Prematura x1 Schiacciare x2 Fulmine Boltex x2 Lancio del Martello x2 Rinforzi dell'Esercito x2 E-Emergenza x3 Rimpicciolire x1 Capro espiatorio Trappole: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Giudizio Solenne x2 Tirare il tappeto x2 Buco Trappola Senza Fine Side: ??? mi aiutate a fare un side e fixate il deck ci conto ed è importante |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho iniziato,qualcun'altro finirà |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq l'idea era di farti un side alla macro |
| ||||||||||||
| Mostri: 14 x1 Elemental Hero Stratos x3 Elemental Hero Ocean x3 Elemental Hero Wildheart x3 Exiled x3 Cyber drago x1 Breker Magia: 17 x1 Nobiluomo dello Scambio x2 Grattacielo 2 - La città degli Eroi x2 Controlla-Avversario x2 Rinforzi dell'Esercito x1 Schiacciare x2 E-Emergenza x2 R-Retta Giustizia x1 Spaccatura x2 Doppia evocazione x3 Shrink Trappole:10 x1 Call x1 T.T. x3 Giudizio Solenne x1 Mirror x2 Rovine diffuse x2 Bottomless
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| grazie a tutti voi potete postare un side per il demise dello shonen jump di san matteo??? sono appena arrivato e mi scuso a fare così tante richieste, ma lunedì vi posterò il reporter del torneo di questa domenica |