![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante PANDA-BURN by SLASH all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 3x Thestalos, Monarca della Tempesta di Fuoco 3x Panda Gyaku-Gire 3x Des Koala 3x Ratto Gigante 2x Cyber Drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| PANDA-BURN by SLASH Mostri: 3x Thestalos, Monarca della Tempesta di Fuoco 3x Panda Gyaku-Gire 3x Des Koala 3x Ratto Gigante 2x Cyber Drago 1x Marshmallon 1x Grandiosa Talpa Neo-Spaziale 1x Spirit Reaper 1x Rana degli Alberi 1x Breaker, Guerriero Magico 1x Giara Trasformante Magie: 2x Cannone a Onde Soniche 1x Livello Limite Area-B 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Controllo della Mente 1x Libro della Luna Trappole: 3x Arma Segreta 3x Trio Ojama 3x L'hai Voluto Tu! 1x Legame Gravitazionale 1x Cessate Il Fuoco 1x Cilindro Magico Ke ve ne pare? Vorrei consigli, soprattutto x il side..
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
Last edited by SlashDan89; 17-02-2008 at 14:05. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| lily potrebbe andare..ma le exiled nn mi convincono...se metto 2 koala? |
| ||||||||||||
| si ci stanno, se lo hai un baboon ci starebbe ma se nn lo hai fa nnt tanto la forza sta nei panda |
| ||||||||||||
| infatti...il baboon l'ho tolto poco tempo fa, xkè l'ho provato e ho visto ke la forza nn sta in lui...anke se cmq nn mi dispiacerebbe rimetterlo XD |
| ||||||||||||
| ma il gatto da soccorso senza il babbo nn mi convince tanto.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |