![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante CLASSIC MONARCH JACK'S STYLE FTW XD all'interno di Yu Gi Oh: Mostri = 22 3x Cyber Dragon 3x Raiza The Storm Monarch 2x Thestalos The Firestorm Monarch 2x Mobius The Frost ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| CLASSIC MONARCH JACK'S STYLE FTW XD Mostri = 22 3x Cyber Dragon 3x Raiza The Storm Monarch 2x Thestalos The Firestorm Monarch 2x Mobius The Frost Monarch 1x Treeborn Frog 2x Mystic Tomato 2x Apprentice Magician 2x Old Vendictive Magician 1x Mof 1x Snipe Hunter 1x Sangan 1x Reaper 1x Marshmallon Magie = 12 2x Enemy Controller 1x Scapegoat 1x Mst 1x Heavy Storm 1x Pot Of Avarice 2x Soul Exchange 1x Brain Control 1x Smashing Ground 1x Premature Burial 1x Nobleman Of Crossout Trappole = 6 2x Roar 2x Bottomless T.H. 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute La base è questa, c'è da ritoccare il reparto mostri perchè mi sembrano eccessivi.. ^^ A voi..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" Last edited by JackOnE; 15-02-2008 at 18:35. |
| ||||||||||||
| se togli 1 monarca per me puoi anche levare gli spell, per il resto l'unica cosa è quello snipe hunter che nn mi piace tanto, però visto che giochi 2 pommy... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ .:: Destiny To Mandy ::. |
| ||||||||||||
| Quote:
Il profeta nun ce l'ho +, scambiato.. E i soul li tengo d'obbligo a due per il semplice motivo dei tanti tributi che tiro giù.. Con Jinzo ho paura di incartarmi da solo, semmai lo metto da side..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
Gli spell ci starebbero bene ma se poi tiri le somme di quanti mostri sono il rischio pescata full mostri è notevole..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
A me non piace tanto la combo Raiza Thestalos, perchè con il meta che c'è tutt'ora è facile fare un favore all'oppo con Thestalos se scarti: rana, malicious, dasher, disk. Per i soul vedi te come vanno... I ci proverei anche le esplosioni di ali della fenice, ti liberano la mano dal peso e incollano l'oppo!! oppure....togli 2 mobius e metti Raida + 1 terzo spell se ce li hai, secondo me andrebbe da papa!
| ||||||||||||
| Quote:
la vedo come la soluzione migliore per diminuire i mostri.
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- |
| ||||||||||||
| Quote:
| ||||||||||||
| Allora siamo in due.. ^^ |
| ||||||||||||
| Quote: