![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante giudizio su warrior all'interno di Yu Gi Oh: chiedo agli esperti del foro com'è da 1 a 10 questo deck che sono riuscito a montare. se proprio c'è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| giudizio su warrior chiedo agli esperti del foro com'è da 1 a 10 questo deck che sono riuscito a montare. se proprio c'è qualche aggiustata da fare accetto consigli,ma volevo più che altro sapere se è competitivo. grazie a tutti ![]() MOSTRI:24 2 freed generale senza avversari 1 stratos 3 wildheart 3 assalitore d.d. 1 signora d.d. 1 assaltatore magico 1 donzaloog 1 bushi l'immortale 2 signora delle terre desolate 3 capitano saccheggiatore 2 forze esiliate 1 comandante di campo rahz 1 samurai sasuke 2 cavaliere comandante MAGIE:12 2 rota 1 guerriero sopravvissuto 1 tempesta potente 1 boltex 1 libro della luna 1 e-emergenza 1 controlla avversario 1 schiacciare 1 tifone 1 rimpicciolire 1 giara dell'avarizia TRAPPOLE:6 1 torrenziale 1 richiamo 1 bottomless 2 ritorno dall'altra dimensione 1 saku SIDE: 3 EPURATORE DELLA RADIANZA 3 SPACCATURE DIMENSIONALI 3 MACROCOSMO 1 DONZALOG 3 SOPRAVVISSUTO D.D. 1 CYBER PRIMA 1 RISUCCHIO MAGICO magari la side qualche fix se lo merita. non so,volevo fare un semi-remotion con side macro. l'idea era più o meno questa
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Competitivo non saprei, sicuramente mi sembra un mazzo divertente. Lo modificherei così: MOSTRI:23 2 freed generale senza avversari 3 wildheart 3 assalitore d.d. 1 signora d.d. 1 assaltatore magico 1 bushi l'immortale 2 signora delle terre desolate 3 capitano saccheggiatore 2 forze esiliate 2 comandante di campo rahz 3 cavaliere comandante MAGIE:16 2 rota 2 guerriero sopravvissuto 1 tempesta potente 2 nobiluomo 2 distruggi scudo 2 controlla avversario 1 tifone 3 rimpicciolire 1 giara dell'avarizia TRAPPOLE:5 1 torrenziale 1 richiamo 3 bottomless SIDE: 3 EPURATORE DELLA RADIANZA 3 SPACCATURE DIMENSIONALI 3 MACROCOSMO 3 SOPRAVVISSUTO D.D. 3 ritorno dall'altra dimensione
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| io lo farei così: 2 Freed generale senza avversari 3 Cyber dragon 2 Giant rat 2 d.d. Assailant 2 Exiled force 2 Bushi l'immortale 2 Cavaliere comandante 2 Capitano saccheggiatore 1 d.d. Warriror lady 1 Neo-spacian gran mole 1 breaker the magical warrior 1 Sangan 2 Reinforcement of the army 2 Warrior returning alive 2 Enemy-controller 2 Shrink 1 Smashing ground 1 Fissure 1 Heavy storm 1 M.S. typhoon 1 Pot of avarice 1 Premature burial 2 Widspread ruin 1 Mirror force 1 Torrential tribute 1 Call of the hunted
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie per tutti i fixx e tutti i giudizi (anche i super-negativi so che nel meta c'è di meglio ed è giusto che consigliate anche carte tipo cyber drago,monarchi,etc. io ero orientato verso un mono-warrior con side macro. però visti i consigli potrei anche mettere la versione macro di main. resto comunque sul mono-warrior come mostri,la fede è la fede. e poi cosa posso dire...mi diverte un sacco questo deck. grazie ancora ragazzi,qualunque altro fix e commento sono molto ben accetti. imperatore come lo faresti tu?
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |