![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante giga pianta meglio dello zombie sisi all'interno di Yu Gi Oh: allora oggi al frontini praticamente nello stesso momento io e silvermat abbiamo deciso d farci il mazzo mazzo pianta nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:PLANT:. MOSTRI 19 3 Signore del veleno 3 Gigapianta 3 Bocciolo di fuoco 3 Farfalla di fiamma 2 Cavalletta 1 Truppa della carta 1 Giara trasformante 2 Cyber Drago 1 Sangan MAGIE 15 1 Tifone 1 Tempesta 3 Carta del ritorno sicuro 2 Rimpicciolire 2 Controlla avversario 2 Inferno evocazione folle 2 Sepoltura sciocca 1 Sepoltura prematura 1 Giara dell'avarizia TRAPPOLE 6 1 Richiamo del posseduto 1 Tributo torrenziale 1 Forza riflessa 3 Giudizio solenne questa è la mia versione.. è pure un quasi OTK perchè cn CAVALLETTA si presume che puoi pulire il campo oppo e attacare coi 3 GIGAPLANT... EDIT--- sono d'accordo con te.. è meglio dello zombie e molto meno costoso... stavolta l'UDE andrebbe quasi ringraziata...
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 15-02-2008 at 00:54. |
| ||||||||||||
| Quote:
l'inferno evocazione folle riskia d essere + a avntaggio del mio avversario enemy e shrink non penos abbino scopo dato ke + è pieno il cimitero meglio è i solenni potrebbereo starci ma non credo sinao fondamentali 3 carte del ritorno sicuro le ho provate ma le trovo pesanucce anke se a volte danno un vantaggio enorme la cavalletta è una buona idea proverò a usarla sisi sulla giara al momento sono indeciso xkè a volte capita ke continuo a far tornare mostri dal cimi e c'è il riskio d non averne + dopo la pot quindi devo ankora decidere |
| ||||||||||||
| mi congratulo. l'idea di Altalena e futura è GENIALE sisi cmq metti 1 specchio del drago x una foolish e metti le cavallette ps. la safe a 3 sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie di aver fixato il mio SISI.. però sei nel thread di un altro.... cmq alcune delle modifiche che hai fatto le ho fatte pure io... e in ogni caso la futura la metto subito sisisiisi Last edited by NicoV88; 16-02-2008 at 13:26. |
| ||||||||||||
| infatti lo spekkio è controproducente una delle kiavi del mazzo è avere sempre una o 2 farfalle o gigapiante al cimi x rievocarle quindi lo spekkio è solo dannoso. la futura la uso unikamente x mandare mostri al cimi se poi entra la superbestia tanto meglio ma con futura e altalena in mano solo al primo turno calo 2 mostri le cavallette c stavo pensando xò non sapre ke togliere forse un lord veleno e una tarta ma non mi convince molto |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| MOSTRI 17 3 Signore del veleno 3 Gigapianta 3 Bocciolo di fuoco 3 Farfalla di fiamma 1 Cavalletta 3 Tartaruga UFO 1 Sangan MAGIE 18 1 Tifone 1 Tempesta 1 Ritorno Totale 3 Carta del ritorno sicuro 2 Sepoltura sciocca 1 Sepoltura prematura 3 Altalena dei Ricordi 1 Fusione Futura 2 Specchio del Drago 1 Fulmine Boltex 2 Sterminatore TRAPPOLE 5 1 Tributo torrenziale 1 Forza riflessa 2 Giudizio solenne 1 Ultima Offerta Fusion Deck: 3 BESTIA DI SUPERLEGA RAPTINUS Giocata così uniamo la versione OTK inventata dal GENIO di Silver, e la versione normale, così come alternativa, se sculiamo, possiamo chiudere di primo, altrimenti se non sculiamo beh, si gioca normalmente! Fixata così mi sa da DIO! ^^
__________________ In costruzione del Six Samurai... ^^ Last edited by †Satan†; 17-02-2008 at 21:51. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |