![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante PC all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 21 3x Raiza 2x Jinzo 2x Raida 2x Malicious 1x Stratos 1x Cecchino 1x Sangan 1x Rana 1x Breaker ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| PC Mostri 21 3x Raiza 2x Jinzo 2x Raida 2x Malicious 1x Stratos 1x Cecchino 1x Sangan 1x Rana 1x Breaker 1x Disk 1x Spell striker 2x Fear 2x Spia 1x Plasma Magie 14 3x Pescata 2x Scambi anime 1x Brain 1x Sciocca 1x Pot 1x Tempesta 1x Tifone 2x Rinforzi 1x Capro 1x Sepo Trappole 6 1x Mirroe 1x Call 1x TT 2x Esplosioni di ali della fenice 1x Trappola botola |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io l ho montato sul meta che gira al metropolis che non ci sn macro..cmq le esplosioni prima erano in 3x xo nn mi convincono....la trap la devo usare perchè è super..il MONO JUJISTU è Sgravo |
| ||||||||||||
| XDDD MONO JUJITSU FOREVER XDDD |
| ||||||||||||
| LOOL cmq io toglierei le spie x reaper e marsh in questo mazzo d'altronde se ti capito subito le pescate ti ritrovi facilmente le due spie in mano e poi bestemmi xdxdxd |
| ||||||||||||
| devo dire che le spie girano benissimo perche contro gadget fanno male XD cmq ho levato uno Scambio di anime perchè mi restavano in mano per la terza esplosione di ali della fenice..cmq il deck gira benissimo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |