![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Pianta Style - Metagame insegna all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Silver Il 3d è fatto per fixare.Per spiegare a 1 persona manda mp. E comunque la risposta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| boh io nn ti capisco vedì ke era x spiegarlo a kakashi e poi anke se fosse x una battuta nn c'è bisogno di offendere il prossimo e di comportarsi così .... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| a me è venuta un'idea (k molto probabilmente non verrà nemmeno considerata ma vabè
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
+ 1 ma statte zitto ke sto forum l'hanno rovinato persone come te ... e di questo con i mod ne ho anke discusso ... nn posso pretendere ke tutte ste persone lascino misterdeck x cui prendo la decisione opposta ed anke saggia .. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
Bye |
| ||||||||||||
| come faccio a nn prendermela quando mi vengono dette delle parole spontanei senza aver fatto nulla ?? e vengo anke accusato di floddare quando a me sembra il contrario .. anzi proprio x dimostrarti ke nn me ne frega nulla dei pm mi cancello il nick .. ha fatto bn unicodio ad andarsene già da allora c'era un aria troppo pesante sul forum ho cercato di convincerlo ma è stato tutto inutile ... ed ora c'è la stessa aria anzi peggio dato ke nn è un singolo " caso " ... adios ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
( Futura - Mass Driver - Specchio del Drago - Lonefire Blossom e avanzan pure carte XD )
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |