![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Pianta Style - Metagame insegna all'interno di Yu Gi Oh: scusate, fatemi capire, se nn sbaglio la combo consiste di avere in qualche modo una gigaplant in gioco e una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate, fatemi capire, se nn sbaglio la combo consiste di avere in qualche modo una gigaplant in gioco e una al cimi oppure tutte e due in gioco, e la bestiaccia raptinus con mass diver, così evoco una gigaplant, la sparo via, la rievoco cn l'altra e sparo via quest'ultima, che poi rievocherò cn quella appena tornata, è così?? se è così, si molto bello!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Per questo c'è la raptinus in gioco che fa avere a tutti i gemelli il loro effetto come se fossero rievocati. E' come dice Rock_Lee. Sparo una Gigaplant, la rievoco con la 2a, sparo la seconda, la rievoco con la 1a, e cosi via all'infinito.
__________________ |
| ||||||||||||
| ho visto diverse versioni di qst deck (dico subito ke nn le ho provate) ma così a okkio le versioni "normali" sembrano + competitive, questa mi sembra + facilmente siddabile ed instabile... c'è xò da dire ke se ti gira vinci in OTK
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Ma infatti c'è scritto che è di metagame impara a leggere e vai a rompere le balle da un'altra parte. |
| ||||||||||||
| Quote:
stavo solo facendo notare a kakashi ke il deck è di metagame è lui ke nn ha letto il titolo nn io ... e poi cmq porta rispetto a persone 1 ke nn conosci e 2 + grandi di te ^^ nn c'è motivo di questa tua risposta così volgare ^^ ke gente |
| ||||||||||||
| Quote:
E comunque la risposta era ironica nei miei riguardi, lo si capisce benissimo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |