![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo piantina all'interno di Yu Gi Oh: Plant MOSTRI 20 3Gigapianta 3Bocciolo 2Orchidea 2Rampicante Des 2Pomodoro Mistico 2Signore del Veleno 2Rosa Rigenerante Reaper Cecchino Sangan 2Ha Des ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo piantina Plant MOSTRI 20 3Gigapianta 3Bocciolo 2Orchidea 2Rampicante Des 2Pomodoro Mistico 2Signore del Veleno 2Rosa Rigenerante Reaper Cecchino Sangan 2Ha Des MAGIE 14 2controlla avversario 2rimpicciolire carta del ritorno schiacciare spaccatura tempesta tifone giara sepoltura prematura controllo della mente nobile sterminio TRAPPOLE 6 sakuretzu bottomless botola torrenziale richiamo semi del male
__________________ |
| ||||||||||||
| .:PLANT:. MOSTRI 19 3 Signore del veleno 3 Gigapianta 3 Bocciolo di fuoco 3 Farfalla di fiamma 2 Cavalletta 1 Truppa della carta 1 Giara trasformante 2 Cyber Drago 1 Sangan MAGIE 15 1 Tifone 1 Tempesta 3 Carta del ritorno sicuro 2 Rimpicciolire 2 Controlla avversario 2 Inferno evocazione folle 2 Sepoltura sciocca 1 Sepoltura prematura 1 Giara dell'avarizia TRAPPOLE 6 1 Richiamo del posseduto 1 Tributo torrenziale 1 Forza riflessa 3 Giudizio solenne questa è la mia versione.. sono solo indeciso tra BRIBE e GIUDIZI...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 15-02-2008 at 00:51. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
edit.. comunque prima lo testo... e lo testo su YVD se qualcuno si offre...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
vincere box FTW (ps. il mio l'ho postato nella disc sui 3 mazzi) |