![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Burn o Panda/Baboon??? all'interno di Yu Gi Oh: Burn... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Burn Classico o Panda/Baboon | |||
| Burn Classico | | 8 | 29.63% |
| Panda/Baboon | | 19 | 70.37% |
| Voters: 27. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq direi burn classico FTW |
| ||||||||||||
| concordo con te. io ho votato panda/baboon, ma se vuoi uno x 4fun allora il burn classico ci va + vicino rispetto al panda/baboon, mentre il panda/baboon adesso è + competitivo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| senti tu portesti anke farti gli affari tuoi. ognuno ha le sue opinioni |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| [quote=Kimimaro93;330633]infatti la mia opinione è che sono alla pari e il classico un 4fun[quote] io nn ho detto ke il burn classico è 4fun. ho detto ke se si deve scegliere tra i due x un mazzo 4fun il classico ci va + vicino rispetto al panda ![]() il mio cerco offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-5.html ([YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO]offro qualsiasi cosa)
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |