![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante da fixx per farlo molto competitivo all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi ho visto un tizio che giocava un bel burn....e ho pensato di farmene uno anche io... vi posto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| da fixx per farlo molto competitivo ciao ragazzi ho visto un tizio che giocava un bel burn....e ho pensato di farmene uno anche io... vi posto la lista però nn mi sembra molto competitivo....help meeee mostri: 3 koala 1 marsh 2 lava golem 1 maschera dell'oscuritÃ* magie: 3 mess di pace 3 cannone a onde soniche 1 spade rivel 1 lv limite area b trappole: 3 secret barrel 1 t.t. 3 trio ojama 1 cilindro magico 3 l'hai voluto tu 1 gravity bind 1 rekless 2 bribe 3 muro dimensionale 1 wall of revealing light 1 cessate 2 ruggiti 3 solenni aiutatemi vi prego! lo vorrei fare il + competitivo possibile so che o si giocano i cannoni o i l'hai voluto tu ecc ecc però spaccano! |
| ||||||||||||
| Beh..Con Side Monarch preferisco questo: (poi metto un'altra Side) Mostri x3 Tartaruga UFO x3 Cyber Fenice x3 L'Agile Momonga x3 Mimic Oscuro Lv 3 x1 Pomodoro Mistico x1 Sangan x1 Truppa della Carta Magie x2 Messaggero di Pace x1 Livello Limite Area-B x3 Cannone ad Onde Soniche x1 Schiacciare x2 Lancio del Martello x1 Capro Espiatorio Trappole x1 Legame Gravitazionale x1 Cilindro Magico x3 Giudizo Solenne x3 Corruzione Oscura x3 Risucchia Abilità x1 Cessate il Fuoco x2 Muro Dimensionale x1 Muro di Luce Rivelatrice /////////////////////////////// Side Deck#1 x3 Raiza il Monarca della Tempesta x3 Mobius il Monarca Glaciale x3 Cyber Drago x2 Scambio di Anime x1 Rana degli Alberi x3 Tirare il Tappeto ////////////////////////////// Side Deck#2 x3 Cyber Drago x1 Jinzo x1 Fusione Futura x1 Fusione Sovraccarico x1 Rimozione di Limite x3 Tirare il Tappeto x3 Double Snare x2 Corvo D.D. Ci ho messo un pò di fantasia.. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |