![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ki mi può aiutare?? all'interno di Yu Gi Oh: pensavo di partecipare all'ultima tappa della mia città con un macro o con un big city a voi la scelta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ki mi può aiutare?? pensavo di partecipare all'ultima tappa della mia città con un macro o con un big city a voi la scelta macro: mostri 3 survivor 1 breaker 3 exiled 1 reaper 2 navicelle 2 mobius magie 1 brain control 2 enemy 2 hammer shot 3 spaccatura dimensionale 1 smashing 2 boltex 2 rinforzi trappole 3 macro cosmo 1 trap dustshoot 2 curse of royal 1 mirror 2 solenni 1 t.t. big city Mostri: 3xcyd 3xocean 3xwildheart 1xstratos 3xforza esiliata 1xbreker Magie: 1xtifone spaziale mistico 1xsepoltura prematura 1xshield crush 2xE-emergenza 2xrota 2xboltex 3xshrink 2xgrattacielo 2 1xsmashing 1xheavy storm 2 hammer shot Trappole: 1xmirror 1xtributo torrenziale 1xcall 3xsolenne 2xbottomless .............................. fixxxxxxx please |
| ||||||||||||
| Quote:
il mio cerco/offro http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-4.html ([YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO]offro qualsiasi cosa)
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |
| |||
| Quote:
altrimenti vai con il big city... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |